stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Bah, allora sono troppo sofistico... ma soprattutto ignorante, dato che la demo 7 l'ho vista poco...
sull'enduro e sulle xc, specy fa dei lavori ottimi,

Guarda.. se vai nelle altre sezioni (xc e AM) senti un sacco di gente che si lamenta delle verniciature, soprattutto le SJ fsr rosse e tutte le rosse degli ultimi anni in generale. La mia Enduro è color titanio, direi anodizzato e mi sembra tutt'altra cosa. Per il resto sono una capra e quindi come ti ho detto sopra riporto quello che leggo nelle prove e poi non posso che fidarmi di Dy.

ciao
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io non posso che giudicare in base a quello che ho in garage. Onestamente riconosco una qualità di finitura superficiale sull'sx inferiore alla media dei telai. E' vero anche che il BH aveva una vernice che saltava via col pensiero.
Enduro, Demo 7 e 8 mi sembrano molto più curate nei dettagli, saldature e verniciatura. Certo non ho fatto verifiche strumentali sui materiali, nè con la lente d'ingrandimento sulla vernice e in ogni millimetro di saldatura, d'altronde sono biciclette, non Ferrari...

Certo che non ti capisco molto, disprezzi l'sx e ne vuoi ricomprare un'altra:nunsacci:....
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
salve a tutti raga' ho bisogno di qualche dritta......mi salta spesso la catena mentre salto o sui percorsi piu' tortuosi a cala' ....e quindi mi sono deciso x montare un tendi catena, che devo montare tenendo presente che ho una doppia 24-36 holltzfeller??? meglio un iscg bello fisso e paccuto o un modello che si monta sul mov. centr.???? grazie a tutti. saluti da wolf.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
dmr ISGC, oppure vai qualche pagina indietro e vedi con 1000 lire e 10gr di materiale come ho sistemato la mia sx e l'enduro... Mai saltata la catena in mesi d'uso, anche droppando....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
il tuo brevetto funziona anche con la doppia???

Io lo monto su due 34/22. Funziona perfettamente. 3 tips:
1. metti la testa della fascetta verso l'esterno, così non tocca sulla gomma se è panciuta
2. una volta montato orientalo in modo che non raschi la catena quando è sui pignoni estremi
3. cerca un tubo dell'acqua (eh si, ho usato quello) abbastanza grande, in modo che la catena abbia più spazio laterale possibile
:-?:-?:-?:-?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Io lo monto su due 34/22. Funziona perfettamente. 3 tips:
1. metti la testa della fascetta verso l'esterno, così non tocca sulla gomma se è panciuta
2. una volta montato orientalo in modo che non raschi la catena quando è sui pignoni estremi
3. cerca un tubo dell'acqua (eh si, ho usato quello) abbastanza grande, in modo che la catena abbia più spazio laterale possibile
:-?:-?:-?:-?


a te quelli della NASA ti fanno una pippa!!!!:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Sei proprio un archimede pitagorico del freeride .............
Fate attenzione ragazzi a scopiazzare e' tutto brevettato o-o

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Proprio sicuro di mollare la piccolina ?

:nunsacci:no, per niente! Purtroppo il diavolo tentatore si sta molto divertendo... :-(( Ho troppa paura di pentirmene, dove lo trovo un altro mezzo così? :cry:E poi fosse facile, oggi, trovare da comperare un'Sx...:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo