• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
oh guarda, sul sembrare giovane il problema non c'è, lavoro nella chirurgia estetica....

Il problema è droppare da 3 metri con le stampelle nello zaino e il pannolone che si muove
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Io, come gia' detto in precedenza, il 29 marzo non posso, mi spiace molto perdermi questo raduno, azz...
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito


Mi sono perso qualche cosa........
Happy, dove e quando?
Magari linkami il post in cui se ne parlava
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Siamo andati con neverstop....ed ho detto tutto!...alle 9.15 ero in cima al fasce.....faceva tanto freddo che in un ora di salita da rampichino non ho neanche sudato!
Ho incontrato tutte le divinità e ci ho parlato!
ma non mi rispondevano
Il giro parte vicino all'attacco della porcilaia (un po piu' verso uscio...) e ti fai un po' tutto il metanodotto...quindi pendenza e pietroni fino a Sori!
A me piace tutto....ma sui pietroni almeno faccio lavorare il bash!!!
Sabato farò un giro "della parrocchia" ma domenica dovremmo essere un bel gruppetto per breccanecca.....
se ti interessa di solito ci vediamo 9.15 parcheggio delle piscine di lavagna e finiamo il giro x le 12.30...cosi si è a casa x le 13/13.15..nel caso 3472701071


 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Happy, è la domenica dopo Sospel, come già ti accennavo sono in montagna.
Se nevica, visto che oggi a 3016 metri c'era più erba e sassi che neve
Più che il 24 febbraio sembrava di essere al 24 aprile!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Oggi HK ha fatto ancora delle manovre nei tornantini che gli autisti degli autobus se le sognano la notte.. Ma a questo ragazzo non si può dare una camicia azzurra e cravatta blu per scendere nel tecnico? E' la sua divisa ufficiale!

Dovete sapere che per comprare il suo famoso telaio taglia XL, ha prima dovuto esibire la patente D
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vi anticipo una foto dell'SX, prima che gli altri mi mandino le loro.



poco meno di 900m di dislivello con pastiglie nuove, ruote frenate, casco integrale, ginoccherone, paraschiena, pranzo, 1,5L d'acqua, due maglie (inutili) e 18kg di sesso con gommazze 2,50" autoadesive, con famose doti di rotolamento (nullo). E trullallero trullallà ero in cima.

E la discesa?
ahahah
mi veniva da ridere. Tutti con queste bellissime bici ad aria, leggere... e io che scendevo sullo sconnesso ridendo, ma proprio divertito, senza braccia stanche, né dita stanche, né gambe stanche.
E' la poltrona più agile cha abbia mai guidato (salita e discesa).
Roba da urlare di godimento... ma "per fortuna" ho mal di gola...
Dopo aver mangiato un passaggio ostico, mi veniva da fare la faccia di Baz (il robot di Colorado Café), con occhi stralunati e dire "Adriaaaaaaanaaaaaaa! è stata un cazzata" e sempre con la stessa faccia da pirla (che mi viene benissimo), guardare gli altri più o meno impegnati.
Fabio non aveva le gomme apposta, il 2-ply, i cerchi apposta, i capelli apposta ecc. Per fortuna la mia SX è apposta per ogni situazione! ahahahah
E' bravo, scende bene.. ma mi fa un ridere... soprattutto per i collant di martora che esponeva in salita sui suoi prosciuttelli! (che già mi vedevo nel panino).

ps: sono un fottutissimo poser. :-P
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito


L'1 aprile do la tesi di dottorato, mi sa che il 29 starò preparando le slide con l'acqua alla gola
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ragazzo.. con una cassetta 12-26 e davanti 36/24 non avrei fatta molta a strada a pedali.. ma a piedi. Altro che deemax.

Vediamo la prossima volta.. SX e HR 2ply e con una corona da 22 al posto del 24

.. L'unica cosa che temevo era di squarciare. Che slizzigava un po' la bici mi fregava poco.. ma temevo di fare la fine dell'amico con il front. Cmq tu ti sarai divertito ad asfaltare tutto, ma magari con la Rocky avresti goduto di più qualche passaggio tecnico.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
una cassetta 12-26 e davanti 36/24 non avrei fatta molta a strada
12-26?! cosa? non hai 34 dietro?
tra 22/32 del pedalatore della domenica e 24/34 del polipedalatore infrasettimanale non c'è un abisso... ma poi.. chissenefrega.
Ciascuno spinge e pedala quanto ha voglia, no?

Cmq tu ti sarai divertito ad asfaltare tutto, ma magari con la Rocky avresti goduto di più qualche passaggio tecnico.
più di così non so se sia possibile godere (in bici).. se non in altri spot, cmq con la Slayer avrei sofferto moltissimo, con i polsi che mi ritrovo...
Credo che la 66 mi abbia aiutato non poco a non soffrire, oltre al ritmo spezzettato, con molti momenti di riposo. Sono ancora malconcio, se lo sforzo...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sui Deemax 12-26, sugli SX 11-32.. che con il 24 davanti.. puff... non avrei potuto venire con i deemax.. anche perchè monto ancora le Swampthing (che smonterò tra ca 1 ora).

AH già che sei ancora malconcio di polso.. non ci pensavo più.. Cmq dicevo.. a livello interiore probabilmente appaga una guida più trialistica e "pensata" che non un "miro e passo sopra".. IMHO avresti patito di meno in salita e avresti fatto più il poser in discesa con la Salyer, se fossi stato a posto fisicamente.

Cmq.. prossima volta filmati a nastro!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
dottorato in pesca subaquea?

Foto: Danybiker88
Rider: HK the poser
Bike: 'na gnocca

si ammetto, hai molto l'atteggiamento poser. Ma terribilmente carente di bicipiti. Ti prego fai qualcosa, non puoi farti immortalare da poserone con quei braccini biafra dai....

Il braccio destro poi (complice anche la prospettiva, te la passo...) è inquietante...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eh sì.
Ma diciamo che in settimana voglia e tempo di far pesi non ne ho e nel weekend me la spasso così.
Poi.. quanto son bello in foto mi importa ben poco. Se vuoi te la aggiusto in photoshop.
PS: tra polsi incriccati, mani rotte, clavicole sublussate il buon proposito 2007 di far pesi è andato a farsi benedire. E adesso ancora queste mani scricchiolanti non mi invogliano più di tanto. Pensare di infiammare tutto in settimana per far due ore di ridicoli pesi e bruciarmi una bella raidata nel weekend non mi passa neanche dall'anticamera del cervello.

Ma poi... culander, mi spiace avervi nascosto il pacco.. ma guardate la bici, no?!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

beh vedi che il proposito c'era... di la verità, da grande volevi fare il poser...

certo mi dai delle belle botte di "vecchio", ma quello che scricchiola sei tu

Parlando seriamente, è ovvio che se hai i polsi a pezzi la palestra non è una genialata, però se fossi senza acciacchi, t'assicuro che un bel paio di braccia (e non solo, chiaramente) t'aiuterebbero non poco in fr, specie a fine giornata. Me ne accorgo guardando i compagni di furgone tutte le volte che chiudo la giornata a finale.... Tra l'altro se lavori con intelligenza non ti infiammi affatto, anzi... Per dirla tutta ti consiglio di risolvere definitivamente gli acciacchi ai polsi (sai com'è la vita è lunga e la pensione molte incerta...) e poi via di pumpa pumpa in settimana (tanto la pianura rimane piatta, no?!)!!!
Scusate l'ot...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo