è di età che avanza! ormai sei più verso il ricovero che vicino alla culla! eheh. Raida finché sembri giovane!non è una questione di età
bravo o-oDai, mi prenoto e bon, così almeno in agenda il posto lo occupa l'sx e non altro. Sperem...
è di età che avanza! ormai sei più verso il ricovero che vicino alla culla! eheh. Raida finché sembri giovane!non è una questione di età
bravo o-oDai, mi prenoto e bon, così almeno in agenda il posto lo occupa l'sx e non altro. Sperem...
Cominci ad essere terribilmente anzianose perdi questa occasione...
dai che fino a 70 anni dovremo lavorare... se ti prendi una domenica di violento freeride per scaricarti/ricaricarti, fai solo bene.
Maik?
Tambox?
Squeeze?
Uedro?
Simo?
Roy?
ecc?
mauro, tu quanti ne porteresti?
il furgo B4B è da 6, ma ci si sale solitamente in 8/9. Se fossimo di più, vedo che furgo affittare. Ho visto che i prezzi sono accettabili, tipo 15a testa.
Recluto anche mio papà che ci faccia da autista, così nessuno deve saltare un giro per guidare a turno.
dai che fino a 70 anni dovremo lavorare... se ti prendi una domenica di violento freeride per scaricarti/ricaricarti, fai solo bene.
Maik?
Tambox?
Squeeze?
Uedro?
Simo?
Roy?
ecc?
il furgo B4B è da 6, ma ci si sale solitamente in 8/9. Se fossimo di più, vedo che furgo affittare. Ho visto che i prezzi sono accettabili, tipo 15a testa.
Recluto anche mio papà che ci faccia da autista, così nessuno deve saltare un giro per guidare a turno.
ciao mauro, per il 29 non posso promettere niente perchè sono pieno di impegni di lavoro (per i prossimi 5 anni!!). Se ci fossero le condizioni verrei, anche perchè è una trasferta che da solo non sento di farmi... vediamo dai, di sicuro la voglia c'è!
Il tipo sul fasce lo conosco si, bazzica anche il forum col nik "Lagoz" (che saluto!). Belin ma che giro massacrato avete fatto?!?! come si sviluppa?
Io sono più per i trails "very flow" che si vedono nelle prime puntate di drop-in (canada)....
Biella il 29 Marzo.Mi sono perso qualche cosa........
Happy, dove e quando?
Magari linkami il post in cui se ne parlava
Maik?
Tambox?
Squeeze?
Uedro?
Simo?
Roy?
ecc?
dottorato in pesca subaquea?
Foto: Danybiker88
Rider: HK the poser
Bike: 'na gnocca
12-26?! cosa? non hai 34 dietro?una cassetta 12-26 e davanti 36/24 non avrei fatta molta a strada
più di così non so se sia possibile godere (in bici).. se non in altri spot, cmq con la Slayer avrei sofferto moltissimo, con i polsi che mi ritrovo...Cmq tu ti sarai divertito ad asfaltare tutto, ma magari con la Rocky avresti goduto di più qualche passaggio tecnico.
dottorato in pesca subaquea?
Foto: Danybiker88
Rider: HK the poser
Bike: 'na gnocca
eh sì.si ammetto, hai molto l'atteggiamento poser. Ma terribilmente carente di bicipiti. Ti prego fai qualcosa, non puoi farti immortalare da poserone con quei braccini biafra dai....
Il braccio destro poi (complice anche la prospettiva, te la passo...) è inquietante...
eh sì.
Ma diciamo che in settimana voglia e tempo di far pesi non ne ho e nel weekend me la spasso così.
Poi.. quanto son bello in foto mi importa ben poco. Se vuoi te la aggiusto in photoshop.
PS: tra polsi incriccati, mani rotte, clavicole sublussate il buon proposito 2007 di far pesi è andato a farsi benedire. E adesso ancora queste mani scricchiolanti non mi invogliano più di tanto. Pensare di infiammare tutto in settimana per far due ore di ridicoli pesi e bruciarmi una bella raidata nel weekend non mi passa neanche dall'anticamera del cervello.
Ma poi... culander, mi spiace avervi nascosto il pacco.. ma guardate la bici, no?!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?