nome inquietante ..........
Come si suol dire in questi casi... un tipico sentiero del gazzo!
nome inquietante ..........
Auguri a tutti di buon 2008.......
posto una piccola foto del mio cavallo di battaglia niente di che....]
bhe niente di che non direi ...........
Auguri a tutti di buon 2008.......
posto una piccola foto del mio cavallo di battaglia niente di che....
By
o-o Bella Manos, rendi giustizia al mezzo!!
BuoN 2008 a TutTi!!!!
stanotte sono uscito con l'SX sulla neve pavese, giusto per collaudare il parafanghino. Funzia bene, ma il giro s'è concluso dopo 10 minuti, optando per la rigida con le ruote più strette.
Voi l'avete usata in questi giorni? sulla neve?
uff... si sentirà trascurata... nel programma dei prossimi giorni non sarà usata, tanto quanto nei giorni precedenti.
E' da quando mi sono rifratturato la mano che non la uso. Crederà che faccio l'offeso...
Oltre a Dy, qualcun altro ha sentito fortemente la differenza di morbidezza delle sospensioni? col freddo è normale, ma non so quanto sia accentuata la differenza...
Col freddo diminuisce naturalmente la pressione delle camere, perché le molecole del gas rallentano. Però l'olio dovrebbe risultare più denso, meno fluido... però la variazione sulle molle non dovrebbe essere rilevante...
PS: son 6 anni che peso 83kg fissi! (fino a 73 dopo giornate particolarmente impegnative)
che attività? ballo con la mia bella sx!cioe' perdi 10 Kg. in un day ???? Che attivita' fai ????
che attività? ballo con la mia bella sx!
ne perdo 5 o 6 quando sudo poco... e faccio solo discesa...
mi sono stupito anch'io quando mi sono pesato prima e dopo alcune raidate!!!
e anche quando sudo tanto è difficile che mi grondino goccioloni sulla fronte, se non è luglio-agosto sotto il sole! non so.. evaporo!
Ho visto che dopo la doccia, asciutto, peso un kg circa in più che prima... cioé a pelle assorbo circa un litro d'acqua... dopo una raidata sudante.
Minkia che spugna!
ma qui siamo OT...
Augh a tutti ! ho alcuni dubbi e quindi chiedo parere,mi dovrebbe arrivare domani il nuovo telaio ordinato ......un...si ! Quello li', Spec sx trail 2008 taglia s . Premetto che a me piace la padronanza del mezzo nelle discese tecniche, ed essendo alto mt. 1,72 penso di aver fatto una scelta idonea. Il secondo problema consiste nel mio peso,non riesco a staccarmi dalla tavola se non magno pure i piatti,(90 KG) e penso che prima di utilizzarla debbo necessariamente sostituire la molla dato che in dotazione con la taglia s c'e' la 300 libbre,per calcolare quella giusta per me dovro' prima assemblarla calcolare il sag e poi vedere quale e' quella giusta o qualcuno per sua esperienza mi da' la diritta giusta ?(tenete presente che a me piace che il carro ammortizzi copiando quello che passa dolcemente e non a molla iper reattiva ) Gracias a quelli che collaborano . Augh !
A chi interessa ho un po' di componentistica da vendere ,perfetta e nuova coma imballata.