• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Auguri!
Ecco la mia bella, con il nuovo paraurti (stavolta davvero indistruttibile), sagomato a caldo, e con finalmente un parafanghino ben costruito, leggero e con una plastica flessibile ma tenace. Gratis come il tendicatena... il che lo rende meraviglioso. Ho messo anche una protezioncina in gomma, per evitare che la plastica, muovendosi colpita dal fango, sfregasse con il telaio rovinandolo.




 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ahh mi avete preceduti!!

Beh, davvero auguro un Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti voi miei cari Sx-man ed anche a tutti i forumendoli che bazzicano questo topic!!! Ciao, Dyo-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

è sempre bella da vedere 'sta bici...
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito


ummm..... abbastanza simile al vero dovrebbe funzionare .....non mi sono
dimenticato di comprartelo pero' ......appen lo vedo da bicimania se vuoi te
lo accatto ......
la mano ?????


Auguri a tutti ancora
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
no dai, non dirgli così!!
Intendevo la bici in generale, poi ovvio il montaggio la può intruzzare o meno, dipende anche dagli usi. Quella di simone mi piace molto, ad es. E poi la mia, chiaramente...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
finché non la fanno da 29"... rimarrà una bici da nani adattata...
Cmq il parafanghino è ancora da testare... magari è una ciofeca, ma mi pare di dimensioni molto simili all'introvabile originale. Poi è gratis. Se si rompe o non funzia certamente non mi dispero.

E cmq è bellissima e funziona alla grande.
Domani vado a Merano a far sci/slittino/bike... non so se portare l'SX o la Slayer...
Pedaleremo un po'... e so che in discesa, come sempre, senza 66 e MAG mi sentirò insicuro con la Slayer... ma 18kg son 18kg! con zero gradi e coperto a cipolla, c'è da sudare il midollo osseo! :-P

Poi.. non so se anche i vostri copertoni fanno lo stesso effetto dei miei: sull'asfalto ghiacciato si incollano! cioé con mescola 42a sento una resistenza al rotolamento su asfalto ghiacciato tripla rispetto alla terra battuta. E' pazzesco!

Più che altro mi chiedo come faremo in 3 con 2 bici 2 sci, scarponi, borsoni, armature, caschi, valige, tute, giacche a vento... su una macchina sola! auto aziendale con griglia di separazione inamovibile tra sedili dietro e bagagliaio! Dall'Albania con furore...
Tetris...

Probabile però che mi porti la mitica SX, perché la voglia di droppare sarà sempre incontrollabile... vedremo... tanto con l'SX ci tornerò prossimamente con gli altri soci...

Ah... mondo maiale... cosa non si fa per consolarsi...
festedimmmmerda..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo