Auguri!
Ecco la mia bella, con il nuovo paraurti (stavolta davvero indistruttibile), sagomato a caldo, e con finalmente un parafanghino ben costruito, leggero e con una plastica flessibile ma tenace. Gratis come il tendicatena... il che lo rende meraviglioso. Ho messo anche una protezioncina in gomma, per evitare che la plastica, muovendosi colpita dal fango, sfregasse con il telaio rovinandolo.
Auguri!
Ecco la mia bella, con il nuovo paraurti (stavolta davvero indistruttibile), sagomato a caldo, e con finalmente un parafanghino ben costruito, leggero e con una plastica flessibile ma tenace. Gratis come il tendicatena... il che lo rende meraviglioso. Ho messo anche una protezioncina in gomma, per evitare che la plastica, muovendosi colpita dal fango, sfregasse con il telaio rovinandolo.
è sempre bella da vedere 'sta bici...
no dai, non dirgli così!!
Intendevo la bici in generale, poi ovvio il montaggio la può intruzzare o meno, dipende anche dagli usi. Quella di simone mi piace molto, ad es. E poi la mia, chiaramente...
Non
E la taglia poi, così grossa che sembra una bitumara!
si in effetti la taglia XL non aiuta....
Fate i bravi non infierite sul pres
Una fotina recente del sottoscritto, su un saltino-ino-ino, ma il tramonto sul mare era troppo da antologia per lasciarselo scappare! :-?
Una fotina recente del sottoscritto, su un saltino-ino-ino, ma il tramonto sul mare era troppo da antologia per lasciarselo scappare! :-?
Foto: Baz00ka
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?