essendo un'esplorazione... finché non si prova non si può sapere se ne varrà la pena o no. Ma si prospettano 1500m di dislivello su trails che non hanno mai visto una bici in una valle solitaria con alpeggi e pascoli allettanti...la prima domanda che mi sorge è: quanto sbalzo c'è tra la ferrata ed il fondo?
la seconda naturalmente è: ma perchè te le vai a cercare?
Il punto su cui ti invito a meditare è se il rischio vale davvero la pena. Tutto li.
biker_simone ha scritto:vertriders: http://www.vertriders.com/
essendo un'esplorazione... finché non si prova non si può sapere se ne varrà la pena o no. Ma si prospettano 1500m di dislivello su trails che non hanno mai visto una bici in una valle solitaria con alpeggi e pascoli allettanti...
Nella valle a fianco e fino al crinale di separazione tra le due valli, è una figata... c'è da sperare che anche in questa valletta poco battuta ci sia da godere tanto quanto...
Penso che porterò una doppia cordina con due moschettoni per la ferrata... almeno attacco la bici... in mappa non è segnata come ferrata, come invece lo sono altri tratti che non andremo a percorrere. Il che mi fa pensare che siano solo delle catene o corde fisse che aiutano a salire a piedi, ma non "indispensabili".... cioé... massimo un primo grado.
Cmq... "quelli capaci" fanno così:
Queste cose intrigano anche me, ma verrei con la bici da AM e non l'sx forse..forse...
che belle foto.. mi sembra di ricordarlo sto giretto, vero modolo..?? vi siete divertiti?? domanda scema, ok.. io di pezzi di copertone ne ho messi 3, 2 anche sui lati..principianti..!
Dopo averci sfiniti con tutte le sue infinite paranoie la miglior foto che mi è uscita a Sanremo è di di Happy e la sua SX:
Prudenza, poca fretta e tanta voglia di rifare subito il passaggio che mi è piaciuto di più... naa... niente garePerò, anche qui la posa da dhiller... che il buon Happy l'anno prox si dedichi alla discesa agonistica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?