la sella così a zero mi mette ansia, mi ricorda la capoccia di Willy il Coyote quando atterrava di testa cadendo da qualche canyon dello utah...
Bike dozzinale.. chemmierda..molto saggio, sono pienamente d'accordo con te.
E poi se è un tester e ricercatore... che se ne fa di una "misera" sx trail?!
Le grafiche a me piacciono... solo che le scritte "bomber" che vedi rosa dovevano venire identiche al colore dello stem, invece hanno avuto una resa diversa ... vabbuo' per ora lascio quelle... altrimenti le ho anche gialle per riprendere il colore della scritta dei cerchi
è lui! è lui!la sella così a zero mi mette ansia, mi ricorda la capoccia di Willy il Coyote quando atterrava di testa cadendo da qualche canyon dello utah...
bella kikko, i raggi col vinavil servono in autunno per ripulire i sentieri dalle foglie di castagno...
UN po' fuori dagli schemi ...... ma mi piace fammi un dettaglio delle grafiche sulla forcella please
o-o
e tu come sei andato a Carbonia?o-oSalve a tutti...domenica alla axo cup di Carbonia Luca Masserini detto il Pazzo mi ha fatto in complimenti x la Sx-trail, ha detto che è una delle bighe che ci sono in circolazione che più gli piace......:-?sx-trail for-ever.....:-?
Puoi dirlo forte!!!PS Zanchi e Beggin sono delle locomotive pedalano anche in aria....
Io e il pazzo fabio-no-drop (forse con un altro solito folle MarcoVpower), stiamo meditando di andare a fare un'esplorazione che comporterebbe un attraversamento di una bocchetta con una via ferrata.
Come si imbraga un'SX?
é meglio tenerla al fianco con una mano, mentre ci si arrampica con l'altra sulla roccia viva o è meglio trafficare con piccoli tratti di teleferica fatti con una corda più lunga?
Voi quando la portate in spalla... come la tenete?
io metto la punta della sella sopra la spalla sx (quella dx è sublussata), e con la mano sx afferro il fodero orizzontale del carro, mentre con la mano dx tengo il manubrio.
Sto pensando di fare una cintura robusta per agganciarci sù il pedale e scaricare la maggior parte del peso direttamente sul bacino, e non sulla spalla.
Anche se ho l'XL non mi passa la spalla nel triangolo del telaio... figuriamoci voi...
come fate?