Minchi@ Happy, è l'ora che ti fai un pò vedere da uno bravo..se non trovi dal ferramenta, vai dal pescivendolo e ti fai fare un filetto di orata (o antiorata, a seconda di che parte avviti)
Minchi@ Happy, è l'ora che ti fai un pò vedere da uno bravo..se non trovi dal ferramenta, vai dal pescivendolo e ti fai fare un filetto di orata (o antiorata, a seconda di che parte avviti)
controlla che il telaio non sia in pasta frolla... e la forca in MARZApane!!!Dai nn ditemi che nn sono in ergal...oggi quando ho chiamato in specialized il tecnico mi ha detto che erano in ergal, cmq sono le viti con testa a brugola da 5 mm che permettono il serraggio dei triangolini appena lo ho toccate si sono sfaldate sembravano di burro........
controlla che il telaio non sia in pasta frolla... e la forca in MARZApane!!!
Minchi@ Happy, è l'ora che ti fai un pò vedere da uno bravo..
Speriamo che a me nn mi costi cosi.... a me servono solo le brugoline in ergal...sono in attesa di info.
controlla che il telaio non sia in pasta frolla... e la forca in MARZApane!!!
Si, si può fare tutto, ma il gioco non vale la candela. Un conto è fare un pezzo in attesa di quello originale e un altro è farne uno a regola d'arte.. costerebbe troppo..Senti happy ma secondo te si potrebbe fare il tutto (triangolini e viteria al tornio????)
Se sei amico di un maestro tornitore... ok... sennò lascia perdere... se non è perfetto rischi di far più danni che altro... e il risparmio si trasforma in un salasso...Adesso chiedo in giro......
invece che col burro prova con la margarinaOk ma viti e tringolini in che materiale e come vorresti realizzarli????
Ci avevo già pensato ma sono pigro..Non serve il tornio per fare i triangolini.
Sarebbe interessarne farne qualche coppia con i fori in diversi punti per provare altre soluzioni di angoli.