stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Data: agosto 2006
Spot: Les deux Alpes
Dislivelli: che cacchio ne so?!....
Tempo: asciutto, condizioni ideali, temperatura ideale. che godere
Segni particolari: 6gg di discese a cannone, compagnia un pò moscia dal punto di vista ciclistico, ma la bici ci ha messo del suo... bici ideale per il bike park dell'anno scorso. quest'anno era un pò più spessino, direi da demo 7... anche se la mia sx è cresciuta non poco...
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Data: agosto 2006
Spot: Les deux Alpes
Dislivelli: che cacchio ne so?!....
Tempo: asciutto, condizioni ideali, temperatura ideale. che godere
Segni particolari: 6gg di discese a cannone, compagnia un pò moscia dal punto di vista ciclistico, ma la bici ci ha messo del suo... bici ideale per il bike park dell'anno scorso. quest'anno era un pò più spessino, direi da demo 7... anche se la mia sx è cresciuta non poco...

io tifo per sx trail!!!o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
frangese? :))): fantastico.... allora i prodotti anticaduta funzionano! voglio proprio vederti con la frangia! ti va sugli occhi o col vino... frangia corta... non ti dà fastidio? :-P

Dai facciamo questo benedetto SX-MEN-DAY, che voglio vederti! :-|
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
frangese? :))): fantastico.... allora i prodotti anticaduta funzionano! voglio proprio vederti con la frangia! ti va sugli occhi o col vino... frangia corta... non ti dà fastidio? :-P

Dai facciamo questo benedetto SX-MEN-DAY, che voglio vederti! :-|

Davvero, ma quando si fa' 'sto fantomatico sx-man day?

Io per il 29 ottobre avevo dato la disponibilita' ma mi tocca rinunciare causa http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=79286

Potrebbe essere una bella cosa da fare con l'sx... e' vero che pisa non e' molto alla mano per molti di voi, pero' potreste venire giu' due giorni di cui il sabato solo discesa con salita meccanizzata (ci sono spot veramente validi come monti pisani, p.f.p. ecc...) e la domenica pedalata con discesa del giro massacrante o-o
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
..c' è qualcuno di voi che ha visto i colori che specy ha messo in commercio inn italia per le sx???..se sono quelli che ho visto io (bianco panna e marrone) sono terribili!!!
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
li ho visti su catalogo cartaceo, infatti chiedevo se qualcuno sa dove andare a cercare per vedere in digitale le foto dei modelli in vendita in italia!...spero proprio di sbagliarmi!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sx_trail_500.jpg

dovrebbero importare questa... anche solo questa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo