Comunque dato che adesso l' SX è NUOVA E MI PIACE COMUNQUE TANTO PER LA MANOVRABILITA' E LA VELOCITA' CHE HA,la voglio studiare e tarare per i miei gusti..
Forse proprio per questo la Socom non bobbava, se è vero che quando una delle 2 sospensioni è nettamente più dura, quella tenera lavora molto di più, mentre la dura si inchioda....la mia 66 ultra plushosa ha un bobbing irrilevante, mentre la boxxer sulla socom affondava come su una scalinata.
Insomma... ho fatto questo confronto tra mezzi che forse non dovrebbero essere confrontati.. ma una DH così "da salita" non l'avevo mai vista. (oltre ai quasi 2kg più leggera della mia!)
ma il suo ammo dietro non era nettamente più duro. E' solo questione di efficacia della sospensione. Credo che se bloccasse la forca, non bobberebbe proprio niente.. non è che bloccando la forca comincerebbe a bobbare dietro...Forse proprio per questo la Socom non bobbava, se è vero che quando una delle 2 sospensioni è nettamente più dura, quella tenera lavora molto di più, mentre la dura si inchioda..
Le kona hanno un sistema ammortizzante regressivo, cioe' il perfetto contrario di progressivo... questo spiga perche' in fase di pedalata sono cosi' ferme....
Cambiando discorso la mia sx e' pronta per raidare... che figata la 66 tuning... prima andava da dio ora ancora di piu'! :-?
Postero' foto solo quando avro' finito di completare l'opera sulle grafiche.... attendono novita'
Le kona hanno un sistema ammortizzante regressivo, cioe' il perfetto contrario di progressivo... questo spiga perche' in fase di pedalata sono cosi' ferme....
Cambiando discorso la mia sx e' pronta per raidare... che figata la 66 tuning... prima andava da dio ora ancora di piu'! :-?
Postero' foto solo quando avro' finito di completare l'opera sulle grafiche.... attendono novita'
che modifiche, più precisamente?
Le kona hanno un sistema ammortizzante regressivo, cioe' il perfetto contrario di progressivo... questo spiga perche' in fase di pedalata sono cosi' ferme...
tra quel che vernicia e rivernicia, più che regressivo o progressivo... maik è trasgressivo!interessante. non ci pensavo, può benissimo essere una spiegazione. ebbravoMAIK!
eh sì.. tra il ciliegio e Maik, la prox volta abbraccio maik!occhio Maik, nel dubbio non stargli davanti!!!!!
l'ho sognato talmente tanto che potrei farlo bendato... ma senza una cavia che mi apre la strada...si sono d'accordo. l'uscita dalla passerella a sx era rognosa, ci ho visto dare due belle cartelle di testa...
quel roadgap rimarrà nei miei archivi personali... ma che spettacolo!!
si caro mio, li ci voleva un gran coraggio. Più che una questione di tecnica li è una questione di testa, bisognerebbe arrivarci in brail, senza guardare, poi quando sei in aria, con la velocità arrivi dall'altra parte... L'importante è non pensare...
l'ho sognato talmente tanto che potrei farlo bendato... ma senza una cavia che mi apre la strada...
Mortacci a te che sei andato via proprio quando arrivava il bel tempo....
l'ho sognato talmente tanto che potrei farlo bendato... ma senza una cavia che mi apre la strada...
Mortacci a te che sei andato via proprio quando arrivava il bel tempo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?