• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma non è solo la puffa e basta... è la puffa con i fiorellini che è troppo faika!
Bisogna dire che anche alcune foto di Simone erano davvero da sbavo. Certo, non con forche sperimentali di dubbia compatibilità :-P
Dai, dai... postate un po' di foto... magari in action!
Io sono in attesa delle fotacchie che deve spedirmi mia sorella dal pc di casa...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
belle uedro!!!
e tue foto? non ne hai mai postate, mi pare...
figatissima!
ma 'sta pike... mi lascia ancora am-com-perplesso.

Anche a me.Infatti a breve metterò una forka adatta.
Non va male la pike, ma non perdona nulla e negli atterraggi brutti è un terno al lotto.
La discesa delle foto "pratose" aveva tratti molto ma moolto tecnici, e si fanno tanto con la pike quanto con la 66. L'unico volo quel giorno non l'ho fatto per colpa della forka..
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
Guardate che emozione !!!
E' una SX TRAIL II 2006 nuova nuova appena montata...E' LA MIA...
L'HO MONTATA TUTTA IO APPENA ARRIVATA e però ho dovuto subito bestemmiare perchè durante il trasporto si è graffiata dietro sul carro.
Quel -------- del negoziante Io abito ad Ancona l'ho comprata dopo averla cercata su internet) la ha imballata da cani i pedali muovendosi all'interno l'hanno graffiata !!!!
PRIME IMPRESSIONI e RILEVAMENTI:

PESO 17,6 kg
(allestita tutta da catalogo) pesati con bilancia pesa persone imbracciando la bici e SECONDO ME MOLTO PEDALABILE...vedremo domani.

Rispetto alla STinky 2006 GIò IN MIO POSSESSO DEVO DIRE CHE SEMBRA UN PO' LEGGERINA e la forcella la fox 36r 160mm sembra molto meno burrosa della mia 66 vf2 eta montata sulla Stinky(chiaro però che la forcella è nuova e deve lavorare per fare suo dovere si sente che e molto legata ancoranello scorrimento).

Ho già sentito che dietro il sistema ammortizzante fsr + dhx 5.0 è molto diverso rispetto alla Stinky....scendendo e selando da gradini e sconnessione non si sente nulla...VEDREMO SABATO AL BIKE PARK DELLE CESANE DI FOSSOMBRONE SU QUEI BEI ROAD GAP E SULLE PASSERELE DI LEGNO STILE WHISTLER

DEVO DIRE CHE SULLA STINKY,COME SONO SALITO, ME LA SONO SENTITA MIA FIN DA QUANDO MI SONO SEDUTO SOPRA,BELLO SPROFONDATO CON IL MANUBRIO ALTO.

...SX LA SENTO PIù FREERIDE A 360° UN PO MENO VOTATA ALLA DISCESA E PIù PEDALABILE,SCORREVOLE,PIù CENTRALE COME PESI...ma ancora non ci ho fatto un salto O un veloce...SPERO MI STIA SBAGLIANDO



UNICA COSA VERAMENTE DISGUSTOSA A MIO AVVISO è LA PIPA troppo piccola come dimensioni E IL MANUBRIO TROPPO ESILE E CON POCA CURVA...VICINO ALLA STINKY PARE DA CROSS COUNTRY..LO CAMBIO AL PIù PRESTO...

SONO EMOZIONATO E VOGLIO FARLA SALTARE OVUNQUE !!!!
AL PIù PRESTO EMOZIONI DI GUIDA-?
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
Arrivata !!!

--------------------------------------------------------------------------------
Guardate che emozione !!!
E' una SX TRAIL II 2006 nuova nuova appena montata...E' LA MIA...
L'HO MONTATA TUTTA IO APPENA ARRIVATA e però ho dovuto subito bestemmiare perchè durante il trasporto si è graffiata dietro sul carro.
Quel -------- del negoziante Io abito ad Ancona l'ho comprata dopo averla cercata su internet) la ha imballata da cani i pedali muovendosi all'interno l'hanno graffiata !!!!
PRIME IMPRESSIONI e RILEVAMENTI:

PESO 17,6 kg
(allestita tutta da catalogo) pesati con bilancia pesa persone imbracciando la bici e SECONDO ME MOLTO PEDALABILE...vedremo domani.

Rispetto alla STinky 2006 GIò IN MIO POSSESSO DEVO DIRE CHE SEMBRA UN PO' LEGGERINA e la forcella la fox 36r 160mm sembra molto meno burrosa della mia 66 vf2 eta montata sulla Stinky(chiaro però che la forcella è nuova e deve lavorare per fare suo dovere si sente che e molto legata ancoranello scorrimento).

Ho già sentito che dietro il sistema ammortizzante fsr + dhx 5.0 è molto diverso rispetto alla Stinky....scendendo e selando da gradini e sconnessione non si sente nulla...VEDREMO SABATO AL BIKE PARK DELLE CESANE DI FOSSOMBRONE SU QUEI BEI ROAD GAP E SULLE PASSERELE DI LEGNO STILE WHISTLER

DEVO DIRE CHE SULLA STINKY,COME SONO SALITO, ME LA SONO SENTITA MIA FIN DA QUANDO MI SONO SEDUTO SOPRA,BELLO SPROFONDATO CON IL MANUBRIO ALTO.

...SX LA SENTO PIù FREERIDE A 360° UN PO MENO VOTATA ALLA DISCESA E PIù PEDALABILE,SCORREVOLE,PIù CENTRALE COME PESI...ma ancora non ci ho fatto un salto O un veloce...SPERO MI STIA SBAGLIANDO



UNICA COSA VERAMENTE DISGUSTOSA A MIO AVVISO è LA PIPA troppo piccola come dimensioni E IL MANUBRIO TROPPO ESILE E CON POCA CURVA...VICINO ALLA STINKY PARE DA CROSS COUNTRY..LO CAMBIO AL PIù PRESTO...

SONO EMOZIONATO E VOGLIO FARLA SALTARE OVUNQUE !!!!
 

Allegati

  • OJK 007.jpg
    84,2 KB · Visite: 46
  • FELICIT?.jpg
    56,1 KB · Visite: 44
  • OJK 005.jpg
    59,8 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo