no scusa mi riferivo a quello montato sotto il tubo obliquo volevo copiare
l' invenzione ............
ah scusa... hai mp con la tariffa
scolta, io ho comperato il set di parafanghi specy, quelli da posteriore, centrale e forcelloso.
devi usare il posteriore, rifilandolo col cutter per levare l'eccesso di sporgenza laterale rispetto al tubo obliquo, magari aiutandoti con del nastro di carta da carrozziere, per delineare un profilo più dritto possibile. fatto ciò lo monchi all'altezza dei profili di irrigidimento in prossimità della zona dove andrebbe montato il supporto per fissarlo sul tubo sella (rivolto verso dietro). fatto ciò vi riporti riporti le misure delle viti del portaborraccia, sistemandolo più in basso possibile. Sforazza col trapano ed applica un paio di distanziali di circa 1cm per accomodarlo senza schiacciare troppo i cavi. Alla fine pare una sorta di paracoppa da moto.
Se nel w.e. trovo tempo faccio un paio di scatti dei parafanghi dei demo. li mi sono superato.... però ho avuto un gran chiulo, senza il quale nella vita fai poca strada... Fai conto che Covre l'ha scambiati per parafanghi originali specy non importati