Sella bassa con manubrio basso e arretrato e' una configurazione classica da impostazione "cattiva" per maneggevolezza e padronanza del mezzo .
Sono riuscito ad allegarne solo meta' ,ma c'e' cio' che interessa a te ,Comunque e' la guida 2010 ,quindi basta che tu ti regoli a seconda dell'anno di cui scegli il telaio in quanto cambia un po'(la lunghezza) per via che puo' essere piu' o meno grande a differenza di annate .grazie per le informazioni, se riuscissi a vendere il mio reign mi piacerebbe prendere una sx
Francesco riusciresti per favore ad allegare attualmente le tabelle ?
grazie
ciao
grazieSono riuscito ad allegarne solo meta' ,ma c'e' cio' che interessa a te ,Comunque e' la guida 2010 ,quindi basta che tu ti regoli a seconda dell'anno di cui scegli il telaio in quanto cambia un po'(la lunghezza) per via che puo' essere piu' o meno grande a differenza di annate .
Ma alla fine siamo li' .
Ad ogni buon conto ,logni negoziante dealer specialized li ha anno per anno aggiornati.
io ho una m del 2008.. Che ne dite è meglio venderla prima che valga sempre meno?
Se per effettuare il calcolo utilizzi una regola matematica verrebbe fuori una 350lb per te ,se pero' salti e prediligi uno stile di guida aggressivo allora una 450lb ci sta' pure usando il propedal quasi a zero ed il Bottom out lievemente piu' aperto.Non dimenticare pero' di bilanciare l'anteriore .Nella mia SX 2008 ho montato una molla da 450 lb. Peso 73 kg. Per voi ho fatto bene?
Quella di serie è la 350. Acquistai la 450 perchè in salita bobbava di meno con il pro pedal tutto chiuso. Siccome la sx la uso per fare XC e vertrading. Allora montavo la 450 per me e la 350 per la mia compagna quando fa discesa. Lei però pesa 55 Kg. Quindi dal tuo pensiero deduco che sia troppo dura per lei anche la 350!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?