• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ha installato un ammo più lungo al posto di quello di serie...

Ora il tizio ha una bici più leggera, ma si è alzato il BB e si è chiuso lo sterzo...

Rimane sempre valida la mia domanda: COME C***o ha fatto ad installare un ammo ad aria se con la bielletta di serie si possono montare solo ammo a molla?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ehm, state parlando di Sx nuova o vecchia serie?
Scusate ma non vedo le foto del link... Giap, puoi inserirla?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Meglio coil + titanio!

Però che bella quella arancione e nera...

PS: quand'è che posso rivedere un po' di vecchie BELLE bici tutte insieme? magari gli irriducibili insieme agli altri traditori...

Il 3 e 5 Giugno sono a Livigno a pedalare. Se qualcuno di voi volesse venire... o-o
 

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
Ciao ragazzi dopo avervi tradito per la nuova demo....ho deciso che con la mia sx trail vorrei farci un enduro cattiva...... Volevo quindi montarle un ammo posteriore ad aria per poterla pedalare un pochino meglio....tipo un dhx 5 o roba del genere.. Qualcuno sa interasse e corsa del mio ammo posteriore....il telaio è un 2010....grazie...e mi raccomando tenete alta la bandiera....
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race


200X57
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Vorrei rendere Tubeless i cerchi con il Kit Effetto Caffe...

Avevo intenzione di mettergli su un MinionF UST all'anteriore e un HR 60dpi al posteriore... tutti e due da 2.50"

Non vorrei snaturarla troppo con Maxxis da 2,35", anche perchè la SX è più votata alla discesa.

Consigli su coperture alternative alle Maxxis? Sempre UST però?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo