c'è da veder se cambiando i triangolini ci sta l'ammo 241mm per 180 d'escursione alla ruota.
Speriamo di non dissaldarla al primo drop!
Speriamo di non dissaldarla al primo drop!
quando ci vediamo? Sx-Men e traditori vari...
Gianni! che piacere!
Non ho resistito e l'ho pubblicata, mi sa che Kikko stavolta mi ammazza!
La foto è uno scoop, carpito ad HK: il luogo è in realtà un ristorante cinese cammuffato da giapponese (il sushi tira di più dell'involtino primavera), quando non è in servizio funziona da officina metalmeccanica, dai caterpillar ai monopattini. Gli operai (camerieri all'occorrenza) sono dei veri artisti! Sulla vetrina si intravede il poster della Sx (hai visto la "S" di specy?) di riferimento pe i costruttori, oltre agli incartamenti forniti.
Il telaio in oggetto è il primo prototipo di freeride per ruotone da 29" fatto saldare da Kikko per il suo progetto, naturalmente il richiamo alla rimpianta Sx è scontato, giustamente a quelli lunghi come lui serve una bici in scala superiore.
Per ora è in acciaio, ma seguirà la versione in allu con parti cnc (per saldarlo dovrà cambiare... ristorante) e non escludo la versione in carbonio monoscocca.
La foto della monopiastra da 180mm per la 29" non posso assolutamente inserirla, ne va veramente della vita...
è una foto incredibile, non mi sarei mai aspettato di trovare un manufatto di quel tipo in una location così esotica.
@paperp: non mi ricordo. Chiedi a Mauro quanti ne conta sulla "mia" sx.
magari. Spifferatore folle che non sei altro!Chiedi a Kikko e ti dice tutto o-o
se senti qualcosa che balla nel telaio quando salti... è un pezzo di cuore che c'è lasciato dentro.Confermo, che HappyKiller sulla SUA () sx-trail del 2006 ha un solo uno spessore lato guarnitura...
Confermo, che HappyKiller sulla SUA () sx-trail del 2006 ha un solo uno spessore lato guarnitura...
Bimbi Sveglia !!
Ho una sx 2009
Grazie
Embeh?!
Hai una scatola da 73mm come le "vecchie" e tante altre bici. Uno spessore lato guarnitura.
Vero: che nostalgia il Dyna, ma moto o moto elettriche, mi ricordo che era molto interessato alle ultime ktm, quelle svizzere, se ne parlò in privè...poi l'ho perso, anche perchè ha cambiato bandiera, adesso stà con i transalpini se nn erro.si,proprio lui ,il Dyna,attualmente ha preferito le moto.
Mi rimane solo il dubbio se sia il caso di provare a "tublessizzare" i cerchi o no... voi che dite?
avete letto la prova della GIANT ???
costa 3700 ma secondo voi una SX usata non va uguale???
bah... ok sterzo conico ecc, però non mi sembra così sconvolgente come bici...
secondo me o si va su mezzi 160-160 a aria magari in carbonio per avere una bici in discesa molto performante ma che pesi poco e quindi sia una 360° altrimenti meglio un buon usato...