ninja9
Biker serius
Qualcuno di voi usa il quick release posteriore sull'SX?
Sì, quello da 10 mm...
Qualcuno di voi usa il quick release posteriore sull'SX?
Idem.io ho il QR mavic che c'è sulle crossmax SX...
Idem.
sapete se è sotituibile con qualcosa tipo perno passante con blocco by dadi?
Intendo dentro le crossmax sx.
ciaouz.
Vedo,per mia opinione personale , la postura di un'altezza sella veramente eccessiva su una sx ,addirittura oltre l'altezza del manubrio,che posizione assumera' il biker in sella?molto bella ultralucky.
Con quei dischi come ti trovi? non si surriscaldano molto in fretta?
Avevo letto che avevano un picco di temperatura molto alto, anche se poi sono ben ventilati; quindi se non hanno tempo di raffreddarsi, sono suscettibili a deformazioni e a perdite di prestazioni durante la fase critica.
o-o
in salita... è normale o-oVedo,per mia opinione personale , la postura di un'altezza sella veramente eccessiva su una sx ,addirittura oltre l'altezza del manubrio,che posizione assumera' il biker in sella?
Io non mi ci troverei mai,concordi?
Vedo,per mia opinione personale , la postura di un'altezza sella veramente eccessiva su una sx ,addirittura oltre l'altezza del manubrio,che posizione assumera' il biker in sella?
Io non mi ci troverei mai,concordi?
Complimenti per il risultato, tieni le gomme ben gonfie nelle sassaie perchè quei cerchi sono un pò debolucci...
Idem.
sapete se è sotituibile con qualcosa tipo perno passante con blocco by dadi?
Intendo dentro le crossmax sx.
ciaouz.
In effetti, c'è già un bel bozzo sul posteriore che si vede anche in foto...... avete consigli per una sostituzione? Non mi dite Mavic Sx o simili perchè non ho i soldi. Magari cambiando solo il cerchio esterno......
Nessuno ha un suggerimento da darmi??
Mavic en521?
tel ki,ma sei il socio di roma che si è preso una multa(Con l'altro mezzo a due ruote) con il mio amico Flavio di bracciano?ex folgore?sergente maggiore di carriera?eh eh eh sai che anche lui si è dato parecchio alle bike?roba meno cattiva xò,si è preso una specy stumpjumper da 140,se invece non sei tu sorry.So long.BrakkyNessuno ha un suggerimento da darmi??
tel ki,ma sei il socio di roma che si è preso una multa(Con l'altro mezzo a due ruote) con il mio amico Flavio di bracciano?ex folgore?sergente maggiore di carriera?eh eh eh sai che anche lui si è dato parecchio alle bike?roba meno cattiva xò,si è preso una specy stumpjumper da 140,se invece non sei tu sorry.So long.Brakky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?