E poi per fortuna non è graffiata. Sembra ammaccato da una sfera
Bhe'......almeno ti e' andata benino......... perche' non posti una foto del danno?
Ma e' frutto di un impatto da caduta con la sx ?
E poi per fortuna non è graffiata. Sembra ammaccato da una sfera
È il lato molla. Non capisco perché si è caricata storta
No è la 55 rc3 ti. Cmq la cosa più importante è l'integrità del telaio SeXy
Ben detto!!La Marza è sostituibile. L'Sx 2008 no!
Grazie avendo due coppie di ruote ci faccio bene, o meglio male (perché sono incapace io) di tutto. Ma valutando che ho e avrò sempre meno tempo per risalite meccanizzate direi una forka del genre Liryk o 55, ma si trovano nuove secondo voi da 1"1/8?[MENTION=3296]Supercross[/MENTION]
dipende da vari fattori, come la hai configurata e dall'utilizzo che ne fai...........
- Rock Shox Liryk coil 170 oppure Marzocchi 55
Nel caso ,solo usato al momento pero' puoi trovarne in quanto fuori produzione , O una Marza 66 180coil spring oppure una Rock Shox Totem 180 coil.
Hai anche altri marchi a disposizione nella scelta eventualmente.
Grazie avendo due coppie di ruote ci faccio bene, o meglio male (perché sono incapace io) di tutto. Ma valutando che ho e avrò sempre meno tempo per risalite meccanizzate direi una forka del genre Liryk o 55, ma si trovano nuove secondo voi da 1"1/8?
Ciao
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una sx trail, dovrebbe essere la 1 del 2011, montata con la totem, e x il resto con montaggio originale, ancora la devo vedere, che mi consigliate di controllare? Per un altezza di 173cm va bene la taglia S x utilizzo prevalentemente bike park?
Cercavo anche di capire le geometrie, ma è difficile trovare info in rete e il sito specialized nn è di aiuto.
Grazie in anticipo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?