Valgrisenche 25-09-2010
(ci sta bene la sella bianca by Dynamite, no?)[/QUOTE]
si, ma come estetica perde molto senza il tappo dello spumante! :mavadaviaiciapp:
@Ultralucky: yeah! ricordati di aprire il propedal in discesa! è tutto un altro guidare
Per il tendicatena usa un pezzo di canna dell'acqua: è la soluzione più economica ed efficace possibile
seriamente?
Tutto e' possibile,ma va' fatto con ragionamento ,pensa che l'idraulica spesso di un ammo custom e' sviluppata sul modello di telaio tenendo in considerazione cinematismo ,rapporto carro,geometria,...etc.Dopo aver letto TUTTE e 3 le sessioni sulla Sx faccio una domanda che non mi sembra sia stata mai fatta: Qualche possessore del modello 2009 o 2010 ha mai provato ad installare un ammortizzatore a molla di un'altra marca? Qualcuno sa se sia possibile mettere per esempio un Marzocchi a molla considerando la particolare conformazione del "forcellino" che va ad attaccarsi al carro posteriore?
Questo non perchè l'RC4 non sia un buon ammortizzatore ma utilizzando la Sx anche per lunghe pedalate sento la mancanza del pro-pedal...
Dopo aver letto TUTTE e 3 le sessioni sulla Sx faccio una domanda che non mi sembra sia stata mai fatta: Qualche possessore del modello 2009 o 2010 ha mai provato ad installare un ammortizzatore a molla di un'altra marca? Qualcuno sa se sia possibile mettere per esempio un Marzocchi a molla considerando la particolare conformazione del "forcellino" che va ad attaccarsi al carro posteriore?
Questo non perchè l'RC4 non sia un buon ammortizzatore ma utilizzando la Sx anche per lunghe pedalate sento la mancanza del pro-pedal...
Dopo aver letto TUTTE e 3 le sessioni sulla Sx faccio una domanda che non mi sembra sia stata mai fatta: Qualche possessore del modello 2009 o 2010 ha mai provato ad installare un ammortizzatore a molla di un'altra marca? Qualcuno sa se sia possibile mettere per esempio un Marzocchi a molla considerando la particolare conformazione del "forcellino" che va ad attaccarsi al carro posteriore?