forca, serie sterzo e deragliatore ant.scusa kikko, ma che cosa non potresti portare sul nuovo telaio?
per me principalmente le questioni sono tre:concordo però sul ragionamento angoli. Inoltre non ho guardato le misure sul passo, ma casso ancora più lunga della precedente? E allora perchè una "forcellina"?
Le mie perplessità non si dipanano, al momento. Forse, kikko, il nostro maggior problema è che abbiamo il mod. precedente, sappiamo come funziona e ci soddisfa troppo... O sbaglio?
Forse, kikko, il nostro maggior problema è che abbiamo il mod. precedente, sappiamo come funziona e ci soddisfa troppo... O sbaglio?
traduzione:
appena vado in america mi accatto il telaio.
ps...sò di essere off topic..cmq x tutti i possessori di sx-trail vecchio modello...questa settimana ho mandato il revisione è personalizzazione il mio dhx 4.0, alla protone...mi aggiungono la valvolina piggy, e volendo trasformano il dhx 4 in dhx 5...era solo x informare tutti gli sx-man!!!!!,
ps...sò di essere off topic..cmq x tutti i possessori di sx-trail vecchio modello...questa settimana ho mandato il revisione è personalizzazione il mio dhx 4.0, alla protone...mi aggiungono la valvolina piggy, e volendo trasformano il dhx 4 in dhx 5...era solo x informare tutti gli sx-man!!!!!,
aspettano il 2010...scusate, per caso qualcuno di voi ha ordinato questa bike e la sta aspettando oppure gli è già arrivata? perchè non l'ho vista ancora in nessun negozio specy...inoltre ho chiesto al sivende e continua a dire che gli deve arrivare....ma le hanno cominciate a distribuire oppure no? non trovo informazioni da nessuna parte....
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?