• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ah sì? ma dove? non lo vedo oppure dev'essere deserto da un po'
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101714

http://maps.google.it/maps?q=Brusnengo&sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&rlz=1B3GGGL_itIT286IT286

Ma io preferisco ampiamente Bielmonte, che secondo me vale molto di più i km che dovresti fare.
Sempre roba molto scorrevole, ma con qualche tratto un pelo più tecnico, posti stupendi, discesa più lunga e panorami migliori (1000m di disl e quota massima 1440m), tutto su spettacolari sentieri.
Cioé.. per noi che siam vicini è un bel posto, ma per te che sei lontano... ti poterei in posticini un po' più succulenti...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
grazie amico, devo proprio riorganizzarmi un pò... sono troppo sbilanciato sul lato impegni e finisco per non godermi le belle cose. Dove si trova il posto, precisamente?

utah.
hai presente?[/QUOTE]

minchia se ho presente... lo consideri davvero così?...
Ocio che io ho fatto lo slick rock e un pezzo del porcupine trail eh...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

staciuffola, 200km da casa mia...
ma verrà il giorno che me lo posso permettere...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
grazie ho letto il topic ma come ricordavo, gente che giàla possiede e che ha scritto come và + qualche foto ancora nulla...
aspetterò sono curioso...
ciao
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
minchia se ho presente... lo consideri davvero così?...
Ocio che io ho fatto lo slick rock e un pezzo del porcupine trail eh...

ero strasicuro che ci eri già stato, ma la mia era solo una provocazione rivolta a chi sembra faccia meno fatica a fare un volo transoceanico che 150 km di statale...
[/QUOTE]

miiiiiiii dyna qua sei sotto attacco!
io non semino zizzania (ma poi la concimo e l'annaffio )

Dyna fà anche 1000km di statale per comprare il detergente a Ph neutro per la sua sx!
figuriamoci se non ne fà 150 per pedalare....

anzi per pedalare non li fà....in macchina! li pedala!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ero strasicuro che ci eri già stato, ma la mia era solo una provocazione rivolta a chi sembra faccia meno fatica a fare un volo transoceanico che 150 km di statale...

non è il mio caso. Piuttosto che viaggiare in aereo vado a piedi fino a capo horn... Non ne posso più di aerei, aereoporti, jet lag ed alberghi... viaggiare è sempre più difficile, stancante e noioso... per non parlare dei bagagli che una su due si fanno viaggi andata e ritorno per i cazzi loro...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

grazie amico che prendi le mie difese!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ieri sera pensavo a quanto fosse bello farsi un giro, anche XC, e potersi divagare con drop da un paio di metri, così, tanto per gradire...
Certo i giri XC con casco integrale, ginocchiere e paraschiena non sono comodissimi, però... vale sempre la pena, per non rinunciare a niente.
SX-love
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash

quoto e straquoto! io sull SX ci metterei anche le slick e la doppia..ma con il 39-53!


scherzi a parte se il percorso è da xc l'esseics è un po' tanto fuori range....
mi diverto piu' con la rigidina da froc raid!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Beh, io per forza di cose mi sono trovato con una bici unica e sono contento che le mie gambe mi portano un po' dappertutto. Le mie ginocchia non sono per niente d'accordo... dovrò mediare... ma il problema non è la bici quanto l'articolazione... :-P
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash

ho speso 300 neuri per farmi dire che il mio ginocchio sx è messo peggio del dx(rifatto)...ma come un sx che và male?!?!?!?!? d'ora in poi mi riempio il camel back di voltaren! e le ginocchiere di lasonil!


e la testa la tengo vuota!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella


domani mattina magari festeggio con la mia bimba... e digerisco il megapranzo sulle colline qui intorno. Stasera ci sono le stelle... speriamo nel sole domani...
Se sentite una scossa di terremoto o un boato devastante... non preoccupatevi... significa che ho mandato giù il paté d'oca, il salmone, il carpaccio di tonno, il carpaccio d'anatra, la mousse di prosciutto, le robioline alle erbe con le noci, la torta di zucchine, i cannelloni alla salsiccia e rucola, il cappone al forno con patate e marroni, l'ananas coi lamponi e mirtilli e le 12 palate di crema al mascarpone col panettone... (tutto preparato dalle manine di mia mamma, per 12 persone)
Buuuuurp freee!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
stasera oretta di corsa liberatoria... Funziona!!
Speriamo domani di poter fare una bela giratina zeppa di salti!!! Incrocio tutto l'incrociabile....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo