• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
...
Mi sta venendo la malsana idea di prendere una SX '08, se trovassi un fondo di magazzino... chi mai venderà più un telaio tg XL "modello vecchio" del '08?! se mi facessero un buon prezzo... :-P

ciao kikko!

nel caso non sarebbe meglio una L? o hai superato le fisime da autotreno?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

ti dico solo che l'ho appena placcato oro 24carati...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ciao kikko!

nel caso non sarebbe meglio una L? o hai superato le fisime da autotreno?
Guarda... mi son trovato proprio ieri a dover allargare il ginocchio all'esterno del manubrio per poter chiudere un tornante in salita. Non dico che con l'XL ci sto appena giusto, ma quasi. La mia posizione in sella è quasi eretta, per niente "race"... permango 194cm, non mi sono rimpicciolito... ormai sono abituato così e non vorrei sentirmi scomodo in salita. ovviamente in discesa starei meglio, però... non ho voglia di rischiare di farmi venire dei grassi mal di schiena su una bici di taglia "sbagliata". Per lo meno... dovrei provare una salitona con l'SX tg L di qualcun'altro e valutare la cosa.
D'altra parte se cerco l'offerta di un rivenditore disperato, devo puntare su una XL, non su una più vendibile L...
A Gennaio devo comprare la macchina, come priorità, altrimenti avrò la bici nuova, ma girerò solo intorno alla casa... :-P
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Capisco eh, meglio un dubbio in meno che uno in più, stai sulla taglia che conosci e non sbagli... e magari risparmi pure!
in effetti minchia ma sei troppo alto!!! Devo mettermi in spalla maurino per competere con te!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Capisco eh, meglio un dubbio in meno che uno in più, stai sulla taglia che conosci e non sbagli... e magari risparmi pure!
in effetti minchia ma sei troppo alto!!! Devo mettermi in spalla maurino per competere con te!!!!
non provate a farlo anche da sdraiati, altrimenti le lunghezze non si sommano! si compenetrano! ahahah


Ph: Tettabeta
Rider: The Posxer
Spot: Rive Rosse
Date: December, 21st
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
anche a me piace molto, sarà perchè anche io sono abituato a vedere bianco su manubrio e forcella, proprio come te (a parte che sul demo 8 ho messo la boxxer race 2009 che è nera...).

Il posto è davvero bello, mi piacerebbe farci un giro...
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
basta con le illazzioni! dyna glieri sera mi son dimenticato di baciarti.....

scherzi a parte ieri ho raidato di nuovo con la rigida! giro corto e dh da sbronzi....
non per niente abbiamo fatto la bicchierata di natale al forte ratti!

Ho dato il mio meglio, raggiungendo (in discesa) un ragazzo con la moto da trial,
confondendolo con un nostro amico che ha dovuto mollare il mondo della mtb, lo parafrasavo con:
"oh coglionazzo sei un chiodo per andare cosi piano spegni il motore!", lui si affianca mi fa passare....
mi giro ....e scopro che era un perfetto estraneo!
anche se mi sono scusato lui si è incazzatto!
ma perdinci non puoi farti passare da uno con la mtb rigida con davanti la sdropoff1 che scende da scemo (essendo mezzo sbronzo) sul viscido umido lepego!
se avevo lesseics lo hollavo!

dyna a proposito di esser fashion sul mio mono ho fatto cucire un bordo in visone! (anche se è fox!)
 

Allegati

  • rattiradunensistp6.jpg
    46 KB · Visite: 17

giap

Biker tremendus

bellissima la "sdropoff"
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
anche a me piace molto, sarà perchè anche io sono abituato a vedere bianco su manubrio e forcella
Poi... se dovessi trovare una '08 bianca/gialla/arancio... ci starebbe ancora meglio.
Il posto è davvero bello, mi piacerebbe farci un giro...
Potrebbe essere il tuo genere. Scorrevole, fluido. Bel posto. Sono brevi le discese, perché il dislivello è contenuto, però... di qualità.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
così per curiosità... ma a nessuno piace la 09?
perchè? è cambiata come caratteristiche o solo per l'estetica?
Non mi piace finché qualcuno non la testa e dice "che figata totale".
Non mi piace la serie sterzo che mi costringerebbe a cambiare anche la mia plushosissima forca o mettere ridicoli riduttori.
Non mi piace aver l'angolo più aperto.
Mi piace l'idea di trovare una 2008 a poco prezzo.
:-P
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

mitico mauro, ogni volta che si va in bici con te è come vedere un film di govi. devo troppo ritararmi sui tuoi calendari...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Poi... se dovessi trovare una '08 bianca/gialla/arancio... ci starebbe ancora meglio.

Potrebbe essere il tuo genere. Scorrevole, fluido. Bel posto. Sono brevi le discese, perché il dislivello è contenuto, però... di qualità.

Quoto per il manubrio e ci hai preso in pieno sul mio genere, si vede che mi conosci!!!

QUOTE=lembokid;2631615]quando vuoi...[/QUOTE]

grazie amico, devo proprio riorganizzarmi un pò... sono troppo sbilanciato sul lato impegni e finisco per non godermi le belle cose. Dove si trova il posto, precisamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo