grazie dyna mi hai salvato il week end! cmq la tua molla da 450 ha reso il carro...una spada!!
ho ancora i crampi ai polpacci!!!!
eh gioia mi dispiace, avevo solo quella. Mi sono dimenticato di dirti di portarti l'incudine nello zaino, con quella sarebbe stata perfetta
certo che siamo abituati bene eh... Io fino al 2001 ho girato in front, altro che fullazza da 180/170.... che signorine che siamo diventati...
A proposito, com'è andata? Divertiti?
1) ok se la monti leggera ci puoi anche pedalare in salita
2) la posizione in sella permette di trovare una buona resa in pedalata
3) se monti una forca ad escursione variabile ci pedali ancora meglio
4) ci potresti anche montare una tripla.....
non ti ho chiamato perche domenica ho deciso di andare alle 7.30 del mattino....a brecca ci volevano i semafori....tra gente sparsa e il gruppone tracce saremo stati in 30....
cmq ho la front freeraidata....ma non fai i long run in discesa che fai con la full (perlomeno io....)cioè ogni 3 minuti di discesa a fuoco magari 30 secondi ti fermi...con la full riesco tranquillamente a farmi dei 10 minuti...
hai fatto bene, vuol dire che mi sono alzato quando eravate già rientrati... (devo riprendermi, lo so...)!!
front freeraidata causa ammo di marmo, o eri proprio in front?
ammo di marmo....la rigida freeraidata la uso 3 volte all'anno...(e da cretino ci faccio le stesse cose che faccio con la full.....)
@mauro: tutto ok per la molla?
.... qui piove a dirotto e io non l'ho ancora provata (anche se si vede in vantina che è molto più morbidosa....)
minchiaaaaa sono diventato biker "poeticus"
cazzo mi verrà la sindrome di HK?!?!
apro posito ma HK che fine ha fatto?
è in missione segreta alla SKF alla ricerca dei cuscinetti?
la molla mi serviva da 400 perche sulla 350 ci avevo 10 giri di precarico(e quando andavo a droppi anche 12...) poi da 400 a 450 la differenza è 50 libbre cio 22.6 kg sulla costante elastica della molla