stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
anche le sospensioni?? nella mia uscita in neve fresca qualche post dietro i freni tutto ok e non hanno quasi fischiato (forse merito delle pastiglie organiche) mentre la forca (lyrik u turn) la vorava bene ma l'ho sentito parecchio piu dura. sembrava quasi che avesse montato una molla piu dura:smile:
L'ammo fa sempre il suo porco lavoro. Cmq il fondo era soffice e io ero molto carico, quindi nel complesso un'eventuale aumento della durezza era compensata dalle altre condizioni.
La forca, abitualmente sfrenatissima (che tanto non mi sbatte mai), non mostrava alcuna inadeguatezza. Sempre burrosa.
Non so come mai... ma non mi delude mai!

PS: auguri!
Merry SXmas!
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ehi sx-men!! il Natale vi ha portato qualche upgrade?

Babbo Natale quest'anno a casa mia non si è proprio visto.
Qualcosa non deve aver funzionato......
O il camino era troppo stretto, o forse ho esagerato un pochino con le richieste.........
In fin dei conti avevo chiesto solo qualche cosina per l'SX, tipo....
- Deemax 2010 (mi sarei accontentato anche dei 2009)
- Pedali flat nuovi (basta che sia....)
- 4 coppie di pastiglie Formula Oro
- Sella nuova
- Manubrio 760 mm
- Coppia di Michelin DH16 2.5"

Tanto che c'ero ho inserito qualche richiesta per la Mojo come ad esempio:
- Crank Iodine
- 2 Nobbi Nic Ust
- Altre 4 coppie di pastiglie Formula Oro
- Gravity Dropper con remoto
- Manubrio Controltec 710 mm
- Coppia di Mallet nuovi

Avevo aggiunto anche qualche cosina di abbigliamento e accessoristica, come 2 paia di scarpe (con e senza spd), casco Specy Deviant, guanti nuovi e zaino Deuter Attack.

Insomma, non mi pare di avere esagerato, ma di tutto questo non si è visto nulla.
Comunque sto già preparando la letterina per il 2010 con in pole position il nuovo telaio Mojo HD, una protonizzata al DHX5 della SX e una 888 da 200 al posto di quella da 170 che mi sta un po stretta.

Buon anno a tutti, sognatori e non!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Babbo Natale quest'anno a casa mia non si è proprio visto.
Qualcosa non deve aver funzionato......
O il camino era troppo stretto, o forse ho esagerato un pochino con le richieste.........
In fin dei conti avevo chiesto solo qualche cosina per l'SX, tipo....
- Deemax 2010 (mi sarei accontentato anche dei 2009)
- Pedali flat nuovi (basta che sia....)
- 4 coppie di pastiglie Formula Oro
- Sella nuova
- Manubrio 760 mm
- Coppia di Michelin DH16 2.5"

Tanto che c'ero ho inserito qualche richiesta per la Mojo come ad esempio:
- Crank Iodine
- 2 Nobbi Nic Ust
- Altre 4 coppie di pastiglie Formula Oro
- Gravity Dropper con remoto
- Manubrio Controltec 710 mm
- Coppia di Mallet nuovi

Avevo aggiunto anche qualche cosina di abbigliamento e accessoristica, come 2 paia di scarpe (con e senza spd), casco Specy Deviant, guanti nuovi e zaino Deuter Attack.

Insomma, non mi pare di avere esagerato, ma di tutto questo non si è visto nulla.
Comunque sto già preparando la letterina per il 2010 con in pole position il nuovo telaio Mojo HD, una protonizzata al DHX5 della SX e una 888 da 200 al posto di quella da 170 che mi sta un po stretta.

Buon anno a tutti, sognatori e non!
Ummhff!! e volevo vederla la faccia tosta di quanto hai scritto la letterona!!!
Papa' No'el risente anche lui della crisi,e a leggere la tua picccola letterona s'e' n'cazzato come na' renna scatenata!!! mINKIAAAAAA....hai ordinato mezza consolle di chain reaction e speravi pure di esssere esaudito?
Quello percio'......e' per colpa tua che papa' noe'l a noi non ci ha manco ascoltati,meriti un sacco..........di ringraziamenti dal popolo delle ruote grasse sx-men, augh!!!:arrabbiat:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
hai ordinato mezza consolle di chain reaction e speravi pure di esssere esaudito?
Per essere "esaudito" ci vogliono 6 orecchie? :loll: :loll: :loll:

le pastiglie valgono?

ps: sto aspettando gli hope matchmaker
fiko il multi-quote! bella innovazione per il forum!! :-)

le pastiglie non sono "upgrade", dai... :-|

Io sto aspettando che Dynamite faccia vedere ciò che sicuramente ha comprato... figuriamoci se non si è appropriato di una SX2010...:cucù:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Per essere "esaudito" ci vogliono 6 orecchie? :loll: :loll: :loll:


fiko il multi-quote! bella innovazione per il forum!! :-)

le pastiglie non sono "upgrade", dai... :-|

Io sto aspettando che Dynamite faccia vedere ciò che sicuramente ha comprato... figuriamoci se non si è appropriato di una SX2010...:cucù:

Buonanotte!!! hai invitato il Dyna a nozze!!!! ed ALLORA ABBIAM PERSOTUTTI GLI SX LA PARTITA,quello stai sicuro.....avra' comprato il gruppo specy compresi i diritti d'autore ,licenze e chissa' quanto altro ancora!!! Papaaaa NOOeeellllll ...... ascolta anche noi,...sic ,sic,sempre e solo il Dyna,...n'gueeeee'...nun vale pero'!!!:bacetto:o-o
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
al massimo il dyna si sarà fatto portare un bel tutore in carbonio e obtanio per i suoi poveri braccini malandati.
quello, e una massaggiatrice thailandese che gli sistema i tendini con la patata insaponata.







AVVISO A TUTTI GLI SX-MAN:
tra poco sul mercatino compariranno, interi o smembrati, tutti gli averi del povero dyna che non ce la fa più a reggere il manubrio.
caricate il postepay!







al caro dyna, auguri di un felice 2010 e di una pronta guarigione.
e, dyna, certe cose falle fare al meccanico...capisci a me!
:-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
al massimo il dyna si sarà fatto portare un bel tutore in carbonio e obtanio per i suoi poveri braccini malandati.
quello, e una massaggiatrice thailandese che gli sistema i tendini con la patata insaponata.
AVVISO A TUTTI GLI SX-MAN:
tra poco sul mercatino compariranno, interi o smembrati, tutti gli averi del povero dyna che non ce la fa più a reggere il manubrio.
caricate il postepay!
al caro dyna, auguri di un felice 2010 e di una pronta guarigione.
e, dyna, certe cose falle fare al meccanico...capisci a me!
:-)
ma che è su-ccesso? :!:
è rimastro colpito da una faida te?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Per essere "esaudito" ci vogliono 6 orecchie? :loll: :loll: :loll:


fiko il multi-quote! bella innovazione per il forum!! :-)

le pastiglie non sono "upgrade", dai... :-|

Io sto aspettando che Dynamite faccia vedere ciò che sicuramente ha comprato... figuriamoci se non si è appropriato di una SX2010...:cucù:

ma che è su-ccesso? :!:
è rimastro colpito da una faida te?

aahhhh......no hai capito!!! :spetteguless:tutti vogliono essere tradotti il silenzio del Dyna ,..c'avra' il garage inondato da ogni ben di Dieu,...e la comunita' egli sx ha diritto d saper ,te pare...!!
:i-want-t:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
al massimo il dyna si sarà fatto portare un bel tutore in carbonio e obtanio per i suoi poveri braccini malandati.
quello, e una massaggiatrice thailandese che gli sistema i tendini con la patata insaponata.

AVVISO A TUTTI GLI SX-MAN:
tra poco sul mercatino compariranno, interi o smembrati, tutti gli averi del povero dyna che non ce la fa più a reggere il manubrio.
caricate il postepay!

al caro dyna, auguri di un felice 2010 e di una pronta guarigione.
e, dyna, certe cose falle fare al meccanico...capisci a me!
:-)

Gianni tu si che ci vedi lungo...

in effetti in questi mesi di mia quasi assenza ero dietro a sviluppare il mio esoscheletro in carbonio e titanio.
Una figata pazzesca ragazzi!!
L'unico problema è che non puoi dimagrire ne ingrassare più di un paio di kg al massimo, altrimenti sono cazzi e non si può più usare...
Per cui ancora per un pò i miei averi non si vedranno in giro per il forum!!!

Il massaggio con la patata insaponata è un gran bel consiglio, avessi letto ieri il tuo messaggio oggi ti saprei dire se è veramente terapeutico...


Purtroppo a questo doppio è stato spianato il dosso di destra...:cry:




Cari amici,​

un sincero augurio di​

BUON 2010

a tutti voi!!!​
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
un buon anno a tutti!!!..allora volevo chiedervi se la sx trail di quest'anno è possibile ridurle la corsa al posteriore..vorrei prendere una bike da freeride/slopestyle... sono anche un possessore di un demo 7 del 2008 e mi chiedevo se la sx assomiglia un po al demo(nn vorrei passare ad una bike quasi uguale)..thx per le risposte:)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
un buon anno a tutti!!!..allora volevo chiedervi se la sx trail di quest'anno è possibile ridurle la corsa al posteriore..vorrei prendere una bike da freeride/slopestyle... sono anche un possessore di un demo 7 del 2008 e mi chiedevo se la sx assomiglia un po al demo(nn vorrei passare ad una bike quasi uguale)..thx per le risposte:)
Ciao,buon anno anche a te!
Non ricordo bene,ma penso che la possibilita' di variare l'escursione si limitava alla 2008 che ho anche io,se mi sbaglio scusamene.
Riguardo alla differenza e' chiaro e di indubbia interpretazione che la Demo sia votata ad un esclusivo uso discesistico partendo fin dalla base telaio-telaio con una differenza di circa quasi un kg tra le due,quindi un utilizzo diverso dato gia' originaraiamente dai pesi
La demo e' di indiscussa mole valida per veri e propri abusi per una disiplina FR/DH over mentre la polivalenza di una sx e' ormai nota,allestendola con un occhio parsimonioso mirato al peso contenuto puo' essere facilmente pedalabile e quindi gestibile in diversi utilizzi.
Detto tra di noi , a me ,sinceramente ,se riesco a disporre del giusto budget occorrente non vedrei l'ora di provare il Demo 8 2010 ,un telaio che ti provoca ad abusare,ti pare?:i-want-t:
 

giap

Biker tremendus
Non ricordo bene,ma penso che la possibilita' di variare l'escursione si limitava alla 2008 che ho anche io,se mi sbaglio scusamene.

forse intendi variare gli angoli e altezza da terra, l'escursione non mi sembra :nunsacci: ....a meno di cambiare ammo con uno dalla corsa differente

Forse farebbe al caso di Demo 1 la Sx (non trail), con 100 mm di escursione posteriore e specifica per lo slope/4X

Per quel genere di utilizzo a me piacerebbe pure questa :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo