• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Si, non ne ha mai parlato male, direi che è molto soddisfatto.

La pike andava molto bene sul tecnico stretto, sicuramente meglio della mia 66 ma sul veloce....
Più che la forcella in se mi sa che sono gli angoli a dare problemi.
sì, avevo capito che si trovava bene, ma volevo dire... ha provato prima una 36 o una 66 e ha scelto la Lyric tra le 3 forche perché la Lyric gli pare migliore o è ancora una scelta sperimentale temporanea?

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Bello droppazzo! o-o

Che danno hai fatto alla forca?

mentre scendevo per i pendii di chatel....iniziai a odere un tren-tren (tipo il rumore della dentiera del Dyna quando raida ) arrivo a valle stappo il crodino di casa marzocchi e che ti noto ....
che l'asta della cartuccia si era totalmente svitata dal tappo...ed essendo libera la sommità ella filettatura si è rovinata.... l'ho riavvitata un po per girare (con il registro del ritorno che regolava alla c4zz0) ma "il maschio " forzava nella femmina (e godevano solo in marzocchi...) ora devo tirarla giu e provare a limare i primi giri di filetto sull'asta della cartuccia.....
p.s. se trovate un rene sul mercatino è il mio ! (cartuccia e tappo....200€ lo so' per esperienze passate!)

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
sì, avevo capito che si trovava bene, ma volevo dire... ha provato prima una 36 o una 66 e ha scelto la Lyric tra le 3 forche perché la Lyric gli pare migliore o è ancora una scelta sperimentale temporanea?

Roy le forcelle le prova più o meno tutte tutti gli anni.
La Lyric l'ha presa proprio per l'sx e l'ha montata fin dal primo giorno. Non ricordo più perchè ma ha fatto montare per qualche giorno una 66, forse per fare la gara dh di caldirola dell'anno scorso, poi è tornato subito alla Lyric. Direi che è una scelta definitiva, nessun esperimento in corso.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
e dire che rimane comunque un caso isolato...
mi chiedo se è perché nessun altro sx-man ha mai provato una lyric o se è Roy un caso a parte, con gusti "di nicchia" come diceva Natalino Balasso.

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Reactions: uedro
Stato