cioè?
ne ha preso le forme tondeggianti...
ahh...
peccato che non funzionerà altrettanto bene....
cioè?
ne ha preso le forme tondeggianti...
ahh...
ahh...
beh, dai, bisognerà provarla prima di sapere...
Però la Lyric è "adeguata". Si trova bene Roy?in effetti la pike è sottodimenisonata per le potenzialità del mezzo...
ot ot ot
..... si va a les gets-morzine-chatel.....
e forse riusciro a piegare in due la mia sx!!!!!!
Bello droppazzo! o-oma non ci sono riuscito......
ma forse un danno sulla ottottotto l'ho fatto......
http://it.youtube.com/watch?v=DHe1l_O4Jzg
Però la Lyric è "adeguata". Si trova bene Roy?
Roy Batty la usa regolarmente con una Lyric e si trova più che bene.
sì, avevo capito che si trovava bene, ma volevo dire... ha provato prima una 36 o una 66 e ha scelto la Lyric tra le 3 forche perché la Lyric gli pare migliore o è ancora una scelta sperimentale temporanea?
Si, non ne ha mai parlato male, direi che è molto soddisfatto.
La pike andava molto bene sul tecnico stretto, sicuramente meglio della mia 66 ma sul veloce....
Più che la forcella in se mi sa che sono gli angoli a dare problemi.
Bello droppazzo! o-o
Che danno hai fatto alla forca?
sì, avevo capito che si trovava bene, ma volevo dire... ha provato prima una 36 o una 66 e ha scelto la Lyric tra le 3 forche perché la Lyric gli pare migliore o è ancora una scelta sperimentale temporanea?
beh, dai, bisognerà provarla prima di sapere...
sicuramente. però il funzionamento del demo non si può replicare con la configurazione della sx (nemmeno del modello precedente), quanto meno perchè i demo sono in tipologia pull, e si sente parecchio...
e dire che rimane comunque un caso isolato...
mi chiedo se è perché nessun altro sx-man ha mai provato una lyric o se è Roy un caso a parte, con gusti "di nicchia" come diceva Natalino Balasso.
sicuramente. però il funzionamento del demo non si può replicare con la configurazione della sx (nemmeno del modello precedente), quanto meno perchè i demo sono in tipologia pull, e si sente parecchio...
ultimamente sono messo male con l'inglese, mi spieghi cosa intendi per tipologia "pull"?
pull -> tipo Ancillottiultimamente sono messo male con l'inglese, mi spieghi cosa intendi per tipologia "pull"?
pull -> tipo Ancillotti
push -> tipo Bighit
se fai "cerca" trovi il mondo intero su push e pull. o-o
grazie socio!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?