E ora è anche campionessa del mondo di 4X.
Ma quante ne sa questa bici???
Ma quante ne sa questa bici???
Ciao a tutti!
Vorrei sapere cosa pensate del "prototipo" della sx trail 2009.........
La potete vedere a questo link: http://www.sicklines.com/2008/06/16/2009-specialized-sx-spotted
A me sembra bella e mi sembra anche aumentata l'escursione......
Voi che ne pensate?
son dell'idea...ma non sarebbe malaccio tu vai ?
minchia che posto, Happy!!
ah, bel tendicatena che hai...
minchia che posto, Happy!!
ah, bel tendicatena che hai...
Ieri alle Betulle prima uscita con la nuova SX. GRANDE LIBIDINE .... E' stato troppo bello.
te invece stai sempre li neh, mi raccomando...
è quello che dico al cesso.e poi che male c'è? si, mi muovo poco, ma produco tanto...
nell'occhiello posteriore non ci sono boccole. Il perno passa secco dentro all'occhiello, senza alcuna interposizione di altri elementi. Prova a verificare con una 19 aperta e una brugola da 8mm che non sia un pò lento il dado del perno stesso. Verifica anche la brugola in testa. I distanziali fra occhiello e bielletta sono custom, quindi non dovrebbero esserci problemi li. Almeno te lo auguro, la cosa non avrebbe molto senso...
AZZ....
Ieri sera controllo il perno e il dado a sx gira a mano completamente libero
controllo anche il il perno basso della biella ( collegata al telaio) anche questo gira a mano svitato .
Eppuro il frena fieltti è su e prima di conseganrmela il sivende ha dato una costrollata a tutti i serraggi, visto di persona. Non ho potuto controllare il perno del pivo foderi bassi/telaio, ma stasera smonto le pedivelle e controllo.
E' capitato anche ad altri la stessa cosa?
Solo per cronaca già alla fine della 1° discesa il perno iniziava ad avere gioco.
Che dovrò viaggiare sempre con brugola da 8 e chiave da 19 appresso?ma non mi sembra il caso.
Ora ho riserrato i dadi dei perni senza esagerare ( essendo in alluminio), contromarco la posizione con un pennarello e se succede ancora che si svitano farò il mio reclamo. Non voglio girare con il patema di poter perdere i dadi dei perni.