stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farinel

Biker novus
non sono certo un grande tecnico sicchè prendete pure tutto con le pinze avevo la 2008 e con la 2009 non trovo sta gran differenza in salita.in discesa purtroppo sull'altra c'era la 55 come forka e mi sembrava su un'altro pianeta,l'ho però usata solo 2 volte magari mi devo adattare alla domain.le eskar non sono le chunder sicuro ma i nostri sentieri ti chiedono sempre dagli 800 ai 1000 metri di dislivello e sangue prima di farti godere in discesa....e con 2kg e mezzo di gomme non me la saentivo proprio.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

a giudicare dalla sovrapposizione di wally sarei della stesa idea. I discorso della 55 lo spiegheresti meglio? non ti ci trovavi o è meglio della domain? io non le conosco entrambe. A livello di misure, senti differenze importanti? Immagino tu abbia preso la stessa taglia...

Sul dislivello e gomme non posso che essere d'accordo con te: 1000m possono anche essere fattibili con una coppia di 2ply un pò + "ricercata" dei chunder, ma certo è facile lo stesso arrivare alla discesa "spento"...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
'zzo dici? a pasqua ho anche fatto del croc crauti!
ho quasi finitos la casa.....

occio! hk...troppa patata, poi poca...poi ti sposi , poi la casa, la panza, i figli......
alla fine ti compri la demo 8 .......

Un dubbio per non dormire.
E se HK quando dice "sci e patata" si riferisse a un McDonald a Cervinia ?
Oppure al rosti* a Bellwald ?



Gnap
(o )Beta

*tipico piatto svizzero a base di patate
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mi fa perdere i WE sempre la solita patata fredda... ... ...che spreco.
quella calda era infrasettimanale. :-D

Ora dovrei riorganizzarmi con F dal lunedì la venerdì e B nel weekend. 5 a 2 ben distribuito. Sarebbe l'optimum.


Deh, ma se il Primo maggio volessi andare sul Beigua, voi SX pedalatori liguri, non ci sareste?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo