Stregato dalla Lapierre Froggy.....

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ho iniziato a fare i primi lavori alla 318, sostituita Totem con la Domain, gli RX con Avid Code 2011, pipa straitline, piega raceface atlas green, prossimi lavori: tendicatena, cambio e comando (penso saint), pedivella (penso saint).
qualcuno mi sà dire se il tendicatena compatibile è ISCG o ISCG 05?la bici è fantastica, agile, leggera, precisa. con la totem è un'altro mondo.
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
ho iniziato a fare i primi lavori alla 318, sostituita Totem con la Domain, gli RX con Avid Code 2011, pipa straitline, piega raceface atlas green, prossimi lavori: tendicatena, cambio e comando (penso saint), pedivella (penso saint).
qualcuno mi sà dire se il tendicatena compatibile è ISCG o ISCG 05?la bici è fantastica, agile, leggera, precisa. con la totem è un'altro mondo.

susa ma hai sostituito la totem con la domain?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ecco la mia ultima creatura:
Froggy 318 2011 taglia 43 (s) customizzata
Fork: Totem
Freni: The One
Ammo: Fox DH5
Cambio e comandi Saint
Pipa Straitline
piega Race Face Atlas
Sella e R.sella Syncros.
Ruote Alex, Lapierre
Gomme. Continental
Tendicatena: Blackspire
Movimento e pedivelle Truvativ Stylo
Pedali Mallet
 

Allegati

  • cagliari 103.jpg
    cagliari 103.jpg
    62,6 KB · Visite: 102
  • cagliari 106.jpg
    cagliari 106.jpg
    53 KB · Visite: 48
  • cagliari 108.jpg
    cagliari 108.jpg
    60 KB · Visite: 49

newnoise

Biker velocissimus
ragazzi... vorrei discutere insieme a voi riguardo la mia froggina. Avendo acquistato una sorellina minore, vorrei acquistare una forcella da 180 così da avere una bici con geometrie totalmente differenti dal remedy. La scelta è fra queste tre:

- marza 66 RC3 titanium 2011
- fox van 36 180 Rc2
- fov talas 180-140

la prima è quella più discesistica, con steli da 38. La seconda è meno "estrema" della marza ma garantisce la risposta che solo la molla sa dare. La terza è la forcella che invece mi permetterebbe di avere un'alternativa più pedalabile al remedy con escursioni maggiori, non male anche se volessi fare qlk gara super enduro. Tenete conto che non sono un frequentatore di bike park, può capitare qualche volta all'anno, quindi la marza forse è anche troppo..

grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo