in parecchi saremo a terni per la gara, ma io un salto ce lo voglio fare presto!venite tutti a prato selva sabato e domenica 9/10 giugno !
daje regà annamo tutti
in parecchi saremo a terni per la gara, ma io un salto ce lo voglio fare presto!venite tutti a prato selva sabato e domenica 9/10 giugno !
daje regà annamo tutti
porca miseria achì!....giovedi sera ho fatto dello 'street' sotto casa con io figlio.. risultato?...
5 punti sotto il mento... caxxo quanto e' duro l'asfalto..
pero se riesco ad organizzarmi vengo volentieri.....
.
scusate un po'giovedi sera ho fatto dello 'street' sotto casa con io figlio.. risultato?...
5 punti sotto il mento... caxxo quanto e' duro l'asfalto..
pero se riesco ad organizzarmi vengo volentieri.....
.
ma niente niente sti marmocchi portassero sfiga?!?!io per strettare con mio figlio ho fatto 700 euro di danni alla biga
ho spaccato pinza freno, disco e piedino della Shiver.
ho dovuto cambiare tutti e due gli steli della shiver per forza, il piedino solo non lo vendono
io per strettare con mio figlio ho fatto 700 euro di danni alla biga
ho spaccato pinza freno, disco e piedino della Shiver.
ho dovuto cambiare tutti e due gli steli della shiver per forza, il piedino solo non lo vendono
scusate un po'
Achille ti avevo avvertito di nn ingarellarti con i giovani...
Piuttosto vieni con noi che stiamo organizzando x i 100 pozzi(new spot) ...almeno con noi veci freeriders una cosa e' certa:alla fine della discesa....:magna::-P
scusate un po'
Achille ti avevo avvertito di nn ingarellarti con i giovani...
Piuttosto vieni con noi che stiamo organizzando x i 100 pozzi(new spot) ...almeno con noi veci freeriders una cosa e' certa:alla fine della discesa....:magna::-P
Lo spot lo conosce Germana, vicino ad Arezzo tanta tanta discesa...si parlava di lunedi' prox ma ancora e' tutto in forse dipende molto dal meteo,puo' essere che cambiamo programma ed andiamo a fare la mega discesa di Vado di Corno sul Big Rock. o qlc altra cosa...
Si' 35 anni sono sufficienti, l'importante e' che a fine giro stai con la compagnia con le zampe sotto al tavolino,un vero FR 'vecio' non rinuncia mai a questo ulteriore piacere....
Quella l'abbiamo fatta giovedì scorso, se vuoi invece domani siamo all'EUROrganizziamo Una Uscita Serale Con Le Bighe In Giro Per Il Centro Di Roma?
La Organizziamo In Tempo Magari Per Fine Giugno ....
Raduno Al Colosseo, Fori Imperiali, Via Del Corso, Fontana Di Trevi, Piazza Di Spagna E Arrivo A Piazza Del Popolo?
Ennamo Su Movimentamo Na Serata!
Quella l'abbiamo fatta giovedì scorso, se vuoi invece domani siamo all'EUR