Streettata a Roma... Arifamola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ragà ho deciso di vendere il p3 per finanziarmi la biga nuova... questa settimana molto probabilmente sarà l'ultima che ce l'avrò con me, ce la facciamo a streettare giovedì sera?
io la prox settimana ho l'esame e la successiva è l'ultima settimana a roma :(


ti sei arrapato questo week con le foes é?!?!? :))):
 
nooo vieni a farti un birrozzo con noi!! andiamo al beefeater, guarda l'altro post!!

ciaooo, ieri sera sono uscito tardi ...verso le 22.30 ..con il fresco :mrgreen: ...e peraltro nn sapevo se voi eravate in bici o no ..quindi mi sò sparato un pò di km tirando con il 44 fino al centro e lì poi mi son messo a kazz..ggiare, pincio, villa borghese, scale, scalette ecc. (tra cui alle 24.10 la scalinata di trinità dei monti in mezzo ai ragazzi seduti con applauso finale delle gentil donzelle presenti) .. rientro a casa ore 01,20.
A voi, com'è andata?? Valerione ha bevuto er giusto??o-o ...la prossima fatemelo sapere vengo volentieri ..però fateme anche magnà qualcosetta!!! :bum-bum-:
Ciao Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
..... pincio, villa borghese, scale, scalette ecc. (tra cui alle 24.10 la scalinata di trinità dei monti in mezzo ai ragazzi seduti con applauso finale delle gentil donzelle presenti) ....
.......

MITICO! :bum-bum-:

Mario sei un grande :mrgreen: , la scalinata di trinità dei monti me manca...più che altro perchè se te ferma la polizia pensa che figura.... :oops:

o-o
 

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
ciaooo, ieri sera sono uscito tardi ...verso le 22.30 ..con il fresco :mrgreen: ...e peraltro nn sapevo se voi eravate in bici o no ..quindi mi sò sparato un pò di km tirando con il 44 fino al centro e lì poi mi son messo a kazz..ggiare, pincio, villa borghese, scale, scalette ecc. (tra cui alle 24.10 la scalinata di trinità dei monti in mezzo ai ragazzi seduti con applauso finale delle gentil donzelle presenti) .. rientro a casa ore 01,20.
A voi, com'è andata?? Valerione ha bevuto er giusto??o-o ...la prossima fatemelo sapere vengo volentieri ..però fateme anche magnà qualcosetta!!! :bum-bum-:
Ciao Mario
Mario quando hai intezione di guadare fontana di Trevi fai un fischio, ti posso vedere dalla finestra dell'ufficio!!!!!!!!!!!!:))):
 
Mario quando hai intezione di guadare fontana di Trevi fai un fischio, ti posso vedere dalla finestra dell'ufficio!!!!!!!!!!!!:))):

...in realtà..ieri sera ci son passato (scendendo da via della dataria, sotto al quirinale) ..e ci ho anche pensato ...poi però nn avendo lì per lì trovato (a causa della folla) Totò cui chiedere l'autorizzazione ...o per pagare il disturbo ...:))): :))): ho proseguito verso piazza del popolo
 
MITICO! :bum-bum-:

Mario sei un grande :mrgreen: , la scalinata di trinità dei monti me manca...più che altro perchè se te ferma la polizia pensa che figura.... :oops:

o-o
la polizia nn mi ha visto ..perchè era spostata (per fortuna) nell apiazzetta adiacente (nn ricordo come si chiama) ..in compenso mi ha fermato un carabiniere a piazza del popolo perchè stavo salendo le scalette della chiesa che si trova fra canova e rosati ...quando però gli ho scherzosamente fatto presente che avevo Kenda Nevegal come gomme (morbidose e pulite a nuovo) ...si è scusato e mi ha lasciato andare :mrgreen: :mrgreen: (è successo davvero!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo