STREET LUCCA e provincia.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
Visto il meteo che probabilmente ce lo vuole buttare nel kulo, e il che ho un problema al freno posteriore che tenterò di risolvere in serata( in pratica mi va a fondo corsa la leva senza frenare)ti propongo un cambio: facciamo domani sera?Stesso posto e ora?

boia come sei pisano.........dai, risentiamoci ma ci pensi tu ad avvisare tutti e 1000 i bikers che hanno aderito all'iniziativa??!!

alla fine.....siamo sempre tu ed io!!!! (se porti la pettorina siamo in 3!)
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
boia come sei pisano.........dai, risentiamoci ma ci pensi tu ad avvisare tutti e 1000 i bikers che hanno aderito all'iniziativa??!!

alla fine.....siamo sempre tu ed io!!!! (se porti la pettorina siamo in 3!)

ci sentiamo stasera ok?
ma allora ti andrebbe bene domani?Anche perchè da me ha piovuto, e col bagnato lo street può essere pericoloso...lo sai meglio di me..in terra c'è duro:-)!!!!!

Come dice Vasco Rossi:"...siamo solo noi!!!"
Deh,con questo freddo serale.....il gioco si fa duro, e i duri iniziano a giocare!!!!:-?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Riesumo questo post vista la voglia incontenibile di Valanga, che ogni volta che lo sento o lo vedo preme per fare una seratina tutti insieme. :-)

Allora che ne dite se questa settimana ci ritroviamo una sera, o domani (mercoledi) oppure giovedi?
Io proporrei di fare un giro a Lucca, dato che forse vengono anche dei miei amici da Viareggio.
Ricordo a chi non ci fosse mai venuto, che in queste serate non è prettamente necessaria la tecnica in mtb (cosa di cui sono sprovvisto da sempre :-) ) ma la voglia di fare gruppo!
Allora chi viene? (esprimete la vostra preferenza per il giorno!)

Un saluto a tutti!
o-o
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
Riesumo questo post vista la voglia incontenibile di Valanga, che ogni volta che lo sento o lo vedo preme per fare una seratina tutti insieme. :-)

Allora che ne dite se questa settimana ci ritroviamo una sera, o domani (mercoledi) oppure giovedi?
Io proporrei di fare un giro a Lucca, dato che forse vengono anche dei miei amici da Viareggio.
Ricordo a chi non ci fosse mai venuto, che in queste serate non è prettamente necessaria la tecnica in mtb (cosa di cui sono sprovvisto da sempre :-) ) ma la voglia di fare gruppo!
Allora chi viene? (esprimete la vostra preferenza per il giorno!)

Un saluto a tutti!
o-o

io ci sono!
per me va bene sia mercoledì che giovedì.......basta streettare!!!
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
ho letto solo questa pagina ma se è per la prox settimana ci potrei fare un pensierino...valanga tienimi informato via cell perchè non vengo quasi mai sul forum
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grande Gianluca! Tutto ok? o-o

Per me si può già iniziare a mettersi d'accordo per la prossima settimana visto che tutti hanno problemi per questa. Teniamoci liberi!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Allora si conferma per giovedi? Lucca o Altopascio?

Visti gli ultime cose successe a Lucca sulle mura (gente che casca di sotto, i parapetti che non ci sono, i controlli e le multe che dovrebbero essere fatti), non è che se ci trovano a giracchiare per li con le bici poi ci rompono gli zebedei? Voi che dite?
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
boia.....che hanno iniziato a rompere i collioni?

per me è uguale...ad altopascio piazza delle fontane non penso che sia utilizzabile a causa di lavori del comune...prova a sentire il padano..magari se si tengono gli occhi aperti e non gli si olla sul muso, gli sbirri non rompono..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo