STREET LUCCA e provincia.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Visto le varie richieste di apertura di un topic riservato alle strettate a Lucca e dintorni eccolo aperto.
Voglio cogliere inoltre l' occasione per pubblicare ufficialmente levento street dell' anno e cioè il 16 dicembre in occasione della festa di fine anno organizzata dal Giovo Bike faremo una streettata nel paese di Borgo a Mozzano con rampe e strutture studiate per esaltarci e divertirci il più possibile, per questo motivo mercoledì 29 non organizzeremo una streetata in quanto andremo a casa dell' Orso Bruno a Borgo a Mozzano per finire di costruire le strutture (e possibilmente provarle/collaudarle).
Quindi non faremo una strettata vera e propria ma finiremo di costruire tali strutture e faremo solo qualche prova.
Compatibilmente con gli orari di lavoro ci troveremo a casa di Bruno, (visto che lui inizia a lavorare alle strutture già dal pomeriggio) poi mangiamo una pizza li e concludiamo la serata!
Chi si vuole unire a noi è ben gradito, anche solo per piantare due chiodi o fare due salti se sarà possibile...
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
volantinostreetshowjg0.jpg


per partecipare basterà portare la propria bici, le stutture saranno a nostra disposizione dalle 19.00 fino a fine serata... o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
L'unico problema ragazzi è che non so dove devo arrivare col treno, perchè non ho la macchina e poi a che ora arrivare

PS: verso che ora finirà la serata, perchè poi devo spararmi anche il ritorno a firenze
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
per partecipare basterà portare la propria bici, le stutture saranno a nostra disposizione dalle 19.00 fino a fine serata... o-o

finalmente il topiccheeee!!!!!! :-D

...ma sei una sega!!:omertà: :-) ma si pò mette una foto "decapitante" ner volantinooo?!?!?!
...vabbè , ma eri te.. ...va bene così!

ma "photos by HJ"?!? ...c'è scritto:wink:?!?!?!8-)

:prost: :prost: :smile:

mercoldì ti pikkio un pò... ...+ke altro xkè sabato non sei asceso del tutto fino all'olimpo !!:ueh:
:smile:
 

@one

Biker grossissimus
L'unico problema ragazzi è che non so dove devo arrivare col treno, perchè non ho la macchina e poi a che ora arrivare

PS: verso che ora finirà la serata, perchè poi devo spararmi anche il ritorno a firenze


Ciao GK-Street.....se vuoi ti vengo a prendere io alla stazione di Lucca e per il rientro basta che guardi l'orario che ti torna meglio (credo che per max le 11.00 sarà finito tutto); così ci conosciamo di persona e ti spiego perchè non sono riuscito a fare quello che ti avevo detto 6mesi fa (circa) tramite mp.
Se la manifestazione comincia alle 19.00 penso che trovarci alla stazione per le 18.00/15 possa andare più che bene. Facci sapere.

Chiaramente sarò presente per filmare i F.F.F. all'opera e provare qualche struttura.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ciao GK-Street.....se vuoi ti vengo a prendere io alla stazione di Lucca e per il rientro basta che guardi l'orario che ti torna meglio (credo che per max le 11.00 sarà finito tutto); così ci conosciamo di persona e ti spiego perchè non sono riuscito a fare quello che ti avevo detto 6mesi fa (circa) tramite mp.
Se la manifestazione comincia alle 19.00 penso che trovarci alla stazione per le 18.00/15 possa andare più che bene. Facci sapere.

Chiaramente sarò presente per filmare i F.F.F. all'opera e provare qualche struttura.

Ragazzi, mi dispiace :cry:
Ho un impegno proprio il 16 e non posso rimandarlo

Comunque se la rifate (spero perchè ho voglia di farmi due risate) fatemi sapere che vengo al 100% o-o


A @one: grazie mille per la disponibilità o-o o-o o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ma mercoledì si gira?
Proposta: Se replichiamo Lucca perche non partiamo dal parco Fluviale?

no mercoledì ci impegneremo a finire di creare rampe ecc... poi a seconda di come siamo messi con la creazione delle strutture le proveremo li nel giardino di Bruno...
quindi si lavora e se ci si fa si fanno due salti non itineranti... o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
...ma sei una sega!!:omertà: :-) ma si pò mette una foto "decapitante" ner volantinooo?!?!?!
...vabbè , ma eri te.. ...va bene così!

infatti quella mi sa che la sostituisco... ma dopo ho paura che prenda troppa importanza e la gente non guarda il resto :))):

ma "photos by HJ"?!?
provvederò... :hail: ok? :mrgreen:

...+ke altro xkè sabato non sei asceso del tutto fino all'olimpo !!:ueh:
:smile:

perchè quel po' di energie che mi avanzavano le ho tenute per la sera :-?
45.gif
:sborone: :smile:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ragazzi, mi dispiace :cry:
Ho un impegno proprio il 16 e non posso rimandarlo

Comunque se la rifate (spero perchè ho voglia di farmi due risate) fatemi sapere che vengo al 100% o-o


A @one: grazie mille per la disponibilità o-o o-o o-o

peccato comunque a Lucca o ad Altopascio abbiamo l' appuntamento settimanale (apparte questa settimana) poi magari una sera si organizza e si fa il trasfertone a Firenze... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo