STREET LUCCA e provincia.

Dix

Biker popularis
23/9/07
69
0
0
Lucca
www.mad4mud.com
Io ci sono, arrugginito come sempre ma ci sono...dopo ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...andiamo a prendere un gelato, niente cose spericolate! :mrgreen:

Macchedicieh?! Stasera si va a beve una bella biraccia ignorante, poi si va a fare il drop dalle mura (cioè saltando dalle mura nei campi sotto:))):). Mi sembra abbastanza tranquillo no?

Oh, prox settimana però tutti eh!! Cosi si fa conoscenza...o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ma che giorno e a che ora vi trovate la prossima settimana? Se potessi verrei anch'io a fare du banfe sulle mura....

Solitamente il ritrovo è il mercoledi verso le 21, il luogo dipende (o all'Irish alla stazione o allo skate park a Monte S. Quirico)...a volte c'è anche altopascio come candidato visto che in poco spazio ci sono molte cose...ciao! o-o
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
Ragazzi Ma Domani Sera Si Streetta??? Giusto Per Riprenderci La Mano In Vista Del Grande Evento......sapete Di Cosa Parlo!!!!!
Io Propongo 21.00 Ad Altopaaaaascio, Chi Viene A Fare Due Banfe???
Valanga
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io domani sera sono occupato :-( purtroppo valanga come ti ho spiegato l'altra sera fino al 25 novembre ho le settimane parecchio impegnate... forse giovedi' potrei essere libero, pero' non lo so... fate voi, se poi riesco al iberarmi in qualche modo vengo o-o
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
Io domani sera sono occupato :-( purtroppo valanga come ti ho spiegato l'altra sera fino al 25 novembre ho le settimane parecchio impegnate... forse giovedi' potrei essere libero, pero' non lo so... fate voi, se poi riesco al iberarmi in qualche modo vengo o-o
forse venerdi' sera parto per Biella e quindi giovedì devo preparare tutto.

siete proprio dei ...........................
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
A tutti quelli che normalmente si riunivano per fare 2 banfe notturne.....e anche a quelli che preferivano stà a casa a vedè l'inter ( Pazzo?? ;-) è tempo perso, lo sai no??:-)):
Ci sa a trovare questa settimana per una serata di stritte???Ps: l'ho scritto in pisano, capiscapisano anche i pisani!!!!
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
A tutti quelli che normalmente si riunivano per fare 2 banfe notturne.....e anche a quelli che preferivano stà a casa a vedè l'inter ( Pazzo?? ;-) è tempo perso, lo sai no??:-)):
Ci sa a trovare questa settimana per una serata di stritte???Ps: l'ho scritto in pisano, capiscapisano anche i pisani!!!!

ma se sei tu il primo che tira sempre pacco!!!!!!
io, se si combina qualcosa, ci sono anche se abbastanza arruginito!!
preferirei altopascio
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
questa sera alle 21.00?? se non ti sento la prendo come una conferma.

boooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh


Visto il meteo che probabilmente ce lo vuole buttare nel kulo, e il che ho un problema al freno posteriore che tenterò di risolvere in serata( in pratica mi va a fondo corsa la leva senza frenare)ti propongo un cambio: facciamo domani sera?Stesso posto e ora?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo