STREET LUCCA e provincia.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ci toccherà venirti a vedere via...facci sapere a che ora che (almeno personalmente parlando) se riesco vengo più che volentieri, lo sai...attendo news...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ci toccherà venirti a vedere via...facci sapere a che ora che (almeno personalmente parlando) se riesco vengo più che volentieri, lo sai...attendo news...

SI suonera' verso le 11:00 .. forse prima, forse dopo, dipende a che ora inizia ad arrivare gente per riempire il locale... io ho detto a tutti di venire abbastanza presto, almeno iniziamo prima...

Comunque se vieni (te e altri biker e non) mi fa parecchio piacere o-o
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
SI suonera' verso le 11:00 .. forse prima, forse dopo, dipende a che ora inizia ad arrivare gente per riempire il locale... io ho detto a tutti di venire abbastanza presto, almeno iniziamo prima...

Comunque se vieni (te e altri biker e non) mi fa parecchio piacere o-o

.....ehhhhhh....io non so se ce la faccio....devo andare a giocare a bocce!!!!! :-)
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Oh, allora stasera? Io e valanga presenti, in piu' maxxi deglia appalla e probabilmente qualche altro appallato... fagiolo? ziforty? pazzo? mommi? noise? e chi piu' ne ha piu' ne metta!!! A fine streettata proporrei di farci una birra all'arena della musica (200 mt dallo skate park) dove suona la cover band dei Maiden :rock-it:
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Oh, allora stasera? Io e valanga presenti, in piu' maxxi deglia appalla e probabilmente qualche altro appallato... fagiolo? ziforty? pazzo? mommi? noise? e chi piu' ne ha piu' ne metta!!! A fine streettata proporrei di farci una birra all'arena della musica (200 mt dallo skate park) dove suona la cover band dei Maiden :rock-it:

Io vorrei venire...anzi voglio vedere di esserci!!!!
Sento la santacrocina.......se non si sfava troppo!!!!Vi faccio sapere!!!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Oh, allora stasera? Io e valanga presenti, in piu' maxxi deglia appalla e probabilmente qualche altro appallato... fagiolo? ziforty? pazzo? mommi? noise? e chi piu' ne ha piu' ne metta!!! A fine streettata proporrei di farci una birra all'arena della musica (200 mt dallo skate park) dove suona la cover band dei Maiden :rock-it:

io stasera purtroppo devo saltare ho la mano destra fuori uso a causa di una bolla che mi è venuta sabato , riesco a mala pena ad impugnare il manubrio però se stringo vedo le stelle...!!! ci vediamo alla prossima!!!!
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
che spettacolo. bella la gente e belli gli spottini, resterà una streettata mitica. presenti: maik (che ancora una volta ci ha dovuto soccorrere meccanicamente...grazie) - maxxi (assistente tecnico del maikanico) - Simone e Musto ( i pistoiesi alla loro prima uscita in Lucca) - noise (il chiacchierone...e sono geloso che perli sempre con mike) - ziforti (tutto un altro pianeta rispetto a noi) -valanga. il livello tecnico dei presenti e la loro voglia di sbanfare sono stati una grande sorpresa e grazie agli spottini ricercati con occhio vigile da maik durante le fredde sere invernali hanno fatto il resto. ringrazio tutti perchè mi sono divertito davvero tanto e sentire chiedere dai pistoiesi "mercoledì si rifà vero???" mi ha fatto molto piacere. per concludere.......vendo un cerchio posteriore alex rims quasi nuovo.........quasi!!!!!!!!!!
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
che spettacolo. bella la gente e belli gli spottini, per concludere.......vendo un cerchio posteriore alex rims quasi nuovo.........quasi!!!!!!!!!!

....oserei dire: perfetto, con solo qualche segno di usura!!! :-)

Grandi tutti........valanga non farmi troppi complimenti che sennò divento rosso....

ps: un complimentone a quel bischero sulle mura che ieri sera ha rischiato gli schiaffi!!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Apparte il fatto che stamani sono cotto come una pera, e' stata una grande serata, una di quelle streettate che mi mancava da tempo! Grandi tutti e...al prox mercoledi'! o-o
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
....oserei dire: perfetto, con solo qualche segno di usura!!! :-)

Grandi tutti........valanga non farmi troppi complimenti che sennò divento rosso....

ps: un complimentone a quel bischero sulle mura che ieri sera ha rischiato gli schiaffi!!!!


dai, 70 euri e te lo vendo!!!! speriamo che maik riesca a fare il miracolo anche se dire che è un uovo è essere troppo ottimisti....... moccolo......moccolo......moccolo
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Bella serata, la prossima volta si porta un generatore con i faretti per andare allo skate park...ieri sera, tra la stanchezza e le birre, prima di andare via abbiamo visto giocare due jolly non indifferenti...Valanga io qui in casa ho una Bianchi degli anni 90 di quand'ero piccino con ruote da 24... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo