Street For Christmas

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
Cara Fedora,

ti parlo dall'aldilà (per me l'aldiquà) - dipende da dove ti trovi...

Se hai davvero intenzione di andare a fare street sappi - e poi non dire che non ti era stato detto - come è successo a me - che potresti avere dei brutti incontri - e non mi riferisco ad un furgone rubato lasciato contromano dietro una curva cieca dove ti spiaccichi e ci lasci le penne dopo intere giornate trascorse in agonia su un lettuccio di ospedale - come è successo al sottoscritto - ma mi riferisco a qui loschi soggetti, dicamola tutta a quei compagni di merende come Gassino detto il Vampa, Tortello alias il Vanni el Fraska/Pacciani, che se non faranno di te povero verginello dello street un martire, cercheranno in tutti i modi di farti la mela - leggi log-artrelo nel baugigi. (possibilmente con il sabbione che c'è più gusto!)

Inizieranno accarezzando la sella (teNNica di Gassino) dicendo senti come è bella morbida in punta... e da li il passo è breve..

Oppure potrebbero farti forare (accidentalmente) e appena ti piegherai il Tortello sarà lì pronto a introdurti tutte le nozioni su "come rialzarzi con notevoli bruciori"

Non ti vado a narrare la tecnica del Fraska, anche pur descivendola con le più dolci parole mi arrecherebbe la sicura bannatura dal Forum.. (e non mi ci vorrei ritrovare ad inventare il 100milionesimo nik) ti dico solo stai attento!

E non dire che non ti avevo avvisato!

In bocca al lupo!

Grazie Tiraolio

Sempre generoso con i complimenti.

Io e i compagni di merenda Gassino e Fraska stiamo studiando altre tecniche, alla prima occasione ci farai da cavia (lo so che non vedi l'ora):smile::smile:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Tempestate di telefonate e/o sms, Gassino, ha detto che non sa se viene domani sera.....forza, rompetegli gli zibidei.....forza!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Streettata confermata per stasera Mercoledi 12 dicembre 2008 ore 21.30 circa a san miniato sopra al piazzale michelangelo... o al piazzale per chi non ci trova contattare comunque qualcuno tramite telefono cellulare o segnali di fumo! portate il cappello da babbo natale obbligatorio per la streettata! e tanta voglia di divertirsi perche dalla serata o usciremo morti o da eroi!
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
originalmente inviato da HardJumper :celopiùg:

PS: tante vòrte la volessero buttare (...e mai verbo fu più incauto..) sul sado maso ...la catena la porti tu, valanga!?!?:smile:(x ki nn c'era: in memory of Altopascio... :p )

****boia, lo leggo ora questo messaggio****
non sarai mica fuori per portare merrrrrrrrrrrrrrrrda??!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo