Street For Christmas

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
L'evento che tutti noi stavamo aspettando è gunto alla 3° edizione...

mercoledi 12 dicembre - ore 21.30 - zona piazzale michelangelo!

La streettata di natale... sarà fatta il 12 onde incappare in brutto tempo, rimandata al 19 se il signore non c'è lo permatte... altrimenti jump, scalinate, birra, f..a e tanto sano sport...

Per adesso confermata la presenza degli amici di lucca (accompagnati dal dottor VALANGA) il geometra TOMASO ANCILLOTTI e mastro TORTELLO...

Aspettiamo le vostre conferme sul forum o tramite cellulari (quella scatolina nera che vibra non serve solo con le ragazze!) fatevi sentire o quando voi scenderete il mezzo dalla macchina noi saremo gia sul KM LANCIATO...

STREET FOR CHRISTMAS...
 

Allegati

  • STREET-FOR-CHRISTMAS.jpg
    STREET-FOR-CHRISTMAS.jpg
    55,5 KB · Visite: 10

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
trovatevi d'accordo invece di aprire un saCCO DI POST INUTILI:mrgreen:

Non è certo la prima volta che vieni a fare una streettata e dovresti sapere che questi eventi sono nati e cresciuti di mercoledi quindi non è mai esistita una streettata di venerdi... qualcuno lassù potrebbe arrabbiarsi!

Tutto confermato per il 12 e se dovesse piovere per il 19 comunque sarà tutto aggiornato tramite forum o sms...

Forse mercoledi 12 abbiamo anche il ritorno del mago ICEMAN...

:-?:-?:-?:-?
 

TIRAOLIO

Biker novus
19/9/06
28
0
0
Aldilà
Visita sito
Allora mi volete fare rotolare le bilie a dumila!!

V'ho detto che il dodici non ci sono!!!

L'è il compleanno della mì moglie!! si va a mangià fori!!

Speriamo impesta'o d'immaiale che piova e che si rimandi ar diciannove!!

Se invece è ber tempo speriamo un ci sia nemmeno una fia a giro!!

Buon divertimento... di cuore!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Allora mi volete fare rotolare le bilie a dumila!!

V'ho detto che il dodici non ci sono!!!

L'è il compleanno della mì moglie!! si va a mangià fori!!

Speriamo impesta'o d'immaiale che piova e che si rimandi ar diciannove!!

Se invece è ber tempo speriamo un ci sia nemmeno una fia a giro!!

Buon divertimento... di cuore!

Porta anche tua moglie! o altrimenti facciamo il bis per il 19 dicembre... ma per adesso rimane confermata la STREETTATA DEL 12 DICEMBRE 2007...
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
ragazzi, da lucca ci siamo ma in cambio vi vogliamo presenti al contest di borgo a mozzano.....e non sentiamo scuse! boia, dovreste vedere che strutture hanno concepito le nostre menti malate. booooooooohhhhhhhhh!!!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
ragazzi, da lucca ci siamo ma in cambio vi vogliamo presenti al contest di borgo a mozzano.....e non sentiamo scuse! boia, dovreste vedere che strutture hanno concepito le nostre menti malate. booooooooohhhhhhhhh!!!

Io sono a lavoro mi spiace ma non posso propio esserce, lascio il primo premio a voi ragazzi o-oo-o scusate per la mancata presenza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo