Street For Christmas

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
icchè tu fai... tiri ì sasso e levi la mano?:fantasm:
pennelllooooooooooooooooooo digli varcosa!

Non posso esserci a borgo a mozzano... ma sarò a firenze per la streettata! ore 21.30 a san miniato... piazzale michelangelo... firenze... tuscany... italy... jump in the world! non potete mancare perche come ormai è risaputo ci sarà da divertirsi... avvertite tutti!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Non posso esserci a borgo a mozzano... ma sarò a firenze per la streettata! ore 21.30 a san miniato... piazzale michelangelo... firenze... tuscany... italy... jump in the world! non potete mancare perche come ormai è risaputo ci sarà da divertirsi... avvertite tutti!

avevo capito che non c'eri a firenze!:spetteguless:
son proprio rinco a quest'ora!:ronf:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Per Coloro Che Vorranno Contribuire Sara Chiesta Una Colletta Per Aiutare La Famiglia Del Piccolo Edoardo Rimasto Orfano Del Giovane Passero Solitario Che Ci Ha Lasciato Ormai 4 Anni Fa Sul Km Lanciato

Passero Rimarrai Per Sempre Nei Nostri Cuori...

Ragazzi Grazie In Anticipo Per L'aiuto!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
qualcuno sa di un postaccio dove dormire nella vostra putribonda città.?.?. ...a poco!?!? (a tanto lo sapevo anch'io! :D )
..ovviamente potendosi portà la biga in camera!! ;)

va bene anche un minimo fuori.. ..essendo in bici + auto fo un pò come voglio...

oppure potrei directly venì in treno!! :nunsacci:

grazie in anticipoooo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ahahahahahahahha
Hard, qui c'ha ragione il Secco, non per l'impiccata, ma in 3 balletti sei a casa. poi la strettata non dura fino alle 4, perlomeno credo eh..
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:-Po bryahy!:kiss-my-:
giovedì c'ho un cliente/forse2 a FI.
mi conviene fare su e giù (come diceva il mio amico guido: come la pe...:omertà: no, è troppo ghiozza!)????

POi altre cose che non posso dire...
:spetteguless:[ ...deh.... un dormo mia nella singola!! ..... c'ho un mezzo intrallazzo .... :romeo: ...... con la figliola di.... .....cruz:smile: .... ha detto che ha visto il forum .... l'ha colpita come scrivo .... ....... (lo sai, le donne ricercan sempre la figura paterna....)..altro ke h 4.00 am!!!! ....con la tecnica di Sting..:medita: ....ci fo l'alba!!!]
:smile:
 

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
Volevo avvisare tutti gli streettaioli che la strada a s.miniato dove

parcheggiamo di solito è chiusa per lavori, ma si può salire da quella accanto

alle scalinate per raggiungere il solito parcheggio.


Oppure venite a pedali che vi fa bene.

Se non volete pedalare mettetevi la biga sul groppone e venite a piedi.:smile:


 

Fedora

Biker superioris
me la spiegate un pò sta streetata?
si può provare prima, è una gara, un è, ikke è, a che ora finisce, dove si sviluppa, c'è da scende un pò, è in piano, è in salita, è obliqua, ce le risalite, si risale a piedi, in macchina, con un calesse, con un pastore x cei, con un ceo, un indirizzo, du fie... anche tre..
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
me la spiegate un pò sta streetata?
si può provare prima, è una gara, un è, ikke è, a che ora finisce, dove si sviluppa, c'è da scende un pò, è in piano, è in salita, è obliqua, ce le risalite, si risale a piedi, in macchina, con un calesse, con un pastore x cei, con un ceo, un indirizzo, du fie... anche tre..

La streettata è un ritrovo, ore 21.30 a san miniato sopra al piazzale, scendiamo le scalinate del piazzale michelangelo per arrivare poi in centro, 4 salti una birra e un pò di f..a, 4 salti un pò di manual e torniamo alle macchine risalento il piazzale o le scale per chi come me gira in single speed... massimo per le 01.00 siamo alle macchine, ci salutiamo e auguriamo buon natale, il tutto è accompagnato da tante risate e un pò di sano sport estremo per chi vuole provare gli spot che mastro gassino ci illustra... avvertite tutti perche quest'anno saremo una trentina, o distruggiamo firenze o ci facciamo arrestare!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
me la spiegate un pò sta streetata?
si può provare prima, è una gara, un è, ikke è, a che ora finisce, dove si sviluppa, c'è da scende un pò, è in piano, è in salita, è obliqua, ce le risalite, si risale a piedi, in macchina, con un calesse, con un pastore x cei, con un ceo, un indirizzo, du fie... anche tre..

Niente gara, si fa i bischeri in mezzo alle fie in giro per Firenze, qualche spot bellino, fie, birrozzi, droppettini, fie, birrozzi, salti di scalinata etc. se rimane ì tempo ci si fa un birrozzo in mezzo alle fie con la maria....:loll:
Se t'hai intenzione di fare ì bischero mettiti un po' di protezioni e gommozze piccole da dh (consigliate), se tu vuoi pedalare e basta vieni con la Graziella, va bene uguale... mettigli le mutande di ferro, perché qualcuno te la tromba:smile:

Si scende dal piazzale Michelangelo e lì si risale a fine giro (50m di dislivello:paur:
 

TIRAOLIO

Biker novus
19/9/06
28
0
0
Aldilà
Visita sito
Cara Fedora,

ti parlo dall'aldilà (per me l'aldiquà) - dipende da dove ti trovi...

Se hai davvero intenzione di andare a fare street sappi - e poi non dire che non ti era stato detto - come è successo a me - che potresti avere dei brutti incontri - e non mi riferisco ad un furgone rubato lasciato contromano dietro una curva cieca dove ti spiaccichi e ci lasci le penne dopo intere giornate trascorse in agonia su un lettuccio di ospedale - come è successo al sottoscritto - ma mi riferisco a qui loschi soggetti, dicamola tutta a quei compagni di merende come Gassino detto il Vampa, Tortello alias il Vanni el Fraska/Pacciani, che se non faranno di te povero verginello dello street un martire, cercheranno in tutti i modi di farti la mela - leggi log-artrelo nel baugigi. (possibilmente con il sabbione che c'è più gusto!)

Inizieranno accarezzando la sella (teNNica di Gassino) dicendo senti come è bella morbida in punta... e da li il passo è breve..

Oppure potrebbero farti forare (accidentalmente) e appena ti piegherai il Tortello sarà lì pronto a introdurti tutte le nozioni su "come rialzarzi con notevoli bruciori"

Non ti vado a narrare la tecnica del Fraska, anche pur descivendola con le più dolci parole mi arrecherebbe la sicura bannatura dal Forum.. (e non mi ci vorrei ritrovare ad inventare il 100milionesimo nik) ti dico solo stai attento!

E non dire che non ti avevo avvisato!

In bocca al lupo!
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
qualcuno sa di un postaccio dove dormire nella vostra putribonda città.?.?. ...a poco!?!? (a tanto lo sapevo anch'io! :D )
..ovviamente potendosi portà la biga in camera!! ;)

va bene anche un minimo fuori.. ..essendo in bici + auto fo un pò come voglio...

oppure potrei directly venì in treno!! :nunsacci:

grazie in anticipoooo

noi si parte in macchina e si torna a notte inoltrata, ti aggreghi??
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
noi si parte in macchina ... ti aggreghi??
:celopiùg:
sììììì!! A meno che, in extremis, frasca o tortello o gassino non si distolgano dalla tenera carne della fedora, e si dimostrino altresì interessati a cogliuere la mia illibatezza, ho deposto l'idea di coricarmi in quella ostile città.


Se poi magari questi inospitali mi dicessero cortesemente anche dove recuperare un panino (bòno) col lampredotto a quell'ora, io (non so voi) ne farei la mia cena..

PS: tante vòrte la volessero buttare (...e mai verbo fu più incauto..) sul sado maso ...la catena la porti tu, valanga!?!?:smile:(x ki nn c'era: in memory of Altopascio... :p )

scherzi a parte: si parte 19.00 da LU, e si mangia panozzo LI'(a FI)?
Ci si trova parcheggio ex bernardi?di front all'esselunga sanConcordina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo