street coi vbrake

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
panixia, purtroppo palermo è il terzo mondo della mtb, figurati della bmx! ci saranno 1 o 2 persone ke la fanno semi seriamente, per il resto nn ho + visto nessuno. non ci sono strutture e l'architettura cittadina non aiuta xkè gli spot "facili" si contano sulle dita di una mano, dopo di che c'è un salto a cose troppo difficili, specialmente se ti devi fare il culo a impararle da solo. Ci fosse qualcuno da cui imparare sarebbe diverso...
tornando ontopic, penso che il vbrake sia quello che mi serve, magari dietro monto 1 pattino 1pò + duro x modulare meglio ma basta rischio di piegare dischi, quindi mi sono deciso, vbrake e basta. se un domani avrò i soldi comprerò i magura!
adesso passiamo ai cerchi/ruote, mi consigliereste qualcosa di buono x vbrake? magari un modello in particolare...

:offtopic: non sai quello che dici.. palermo è piena di spot a quanto so... vai su www.skatemap.it digiti palermo e trovi un sacco di spot segnalati da skater... certo li usano gi skater.. ma io sono del parere che tutto quello che fai con un skate lo fai anche con una bici attrezzata nel modo giusto.. vedrai quanti spot...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
matteo_698 ha scritto:
:offtopic: non sai quello che dici.. palermo è piena di spot a quanto so... vai su www.skatemap.it digiti palermo e trovi un sacco di spot segnalati da skater... certo li usano gi skater.. ma io sono del parere che tutto quello che fai con un skate lo fai anche con una bici attrezzata nel modo giusto.. vedrai quanti spot...

tranquillo ke io ci vivo, e nn è proprio come dici tu...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo