stravolgo la torque?...

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
No l'ammo non ho intenzione di cambiarlo, il dhx 5.0 air è fantastico ( lo cambierei solo con il suo omonimo ma Kashima)....
Ma per mettere una van non è che stravolgi la bici! Guadagni circa mezzo chilo ma ci puo stare; io intendevo modifiche tipo ammo a molla senza blocco! Li oltre al peso (si prende circa un kg) c' è il problema del blocco che penalizza parecchio secondo me!
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao
la float 170 la puoi portare a 180, di quello son sicuro
avevo già pensato alla trasformazione...
a proposito, qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare il tappo e la molla?
 

sbardj

Biker marathonensis
ora monto una float da 170
la totem forse sarebbe troppo estrema ma affascinante
ma una bella lyrik/van...

Considera che la float che monti e' una delle migliori forke ad aria, sicuramente con una a molla migliori, ma quanto? o meglio.....in rapporto al costo per accaparrarsi la nuova forka, ne vale la pena?
Vai di totem, allora si che la differenza la senti e non ti penti dei soldi spesi;-)oppure porta la tua a 180 e/o trasformala a molla, se si puo' fare :il-saggi:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Quest'estate ho fatto qualche uscita con un ragazzo che aveva la Fox Van 180 sotto una Specialized Enduro EVO e devo dire che mi sembrava lavorasse molto bene . Lo visto fare alcune scalinate di pietra tra i terrazzamenti Liguri e copiava che era una meraviglia
 

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
La forca davanti ci sta! [MENTION=34178]rg.saro[/MENTION]: non è un lavoro difficile levare gli spessori alla float e portarla a 180, io lo farei immediatamente!! ti ritrovi una bella forca, una bici 180-180 pedalabilissima che puoi comunque usare in bike park senza problemi! intanto decidi cosa fare dietro, se metti una molla vai di roco coil tst oppure un vecchio dhx 5 con propedal!
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
a proposito di scimmie....

io non l'ho ancora ordinata e già sto pensando a come alleggerirla un pochino.
sto facendo una schemino col confronto di peso di alcuni componenti originali con quelli che vorrei montare....son messo proprio male....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo