strafalcioni, errori e orrori

gavmax

Biker novus
11/9/03
27
0
0
Milano
Visita sito
Non ce l'ho fatta: da quando ricevo i feed del mercatino leggendo, anche velocemente, mi imbatto in errori di ortografia, di senso, grammaticali e di scrittura dall'inglese.
Ho cominciato a raccogliere i migliori, e i più evidenti.
Se ne trovate anche voi postate, postate, postate.


vendo fulcrum metal zero red comprese di dischi xtr 6 mesi di vita con sacche i cerchi sono perfetti anno solo una piccola botta sul anteriore, ma non coincide nel funzionamento (???)



vendo la scott di mio nipote,quindi immaginate quanto è stata sfruttata (ha un nipote di 90 anni)


MAVIC CROSSMAX XL perfetti percorsi circa 200 km e solo di domenica (le ruote si consumano meno nei festivi)


Polar CS 200 (tutto tranne computerino) (cioè: scatola, istruzioni, attacco per il manubrio: un affarone)


Description: VENDO , possibilemte brevi mani , copertone NUOVO (brevi mani è l'equivalente di 'braccino'? in latino si dice brevi manu!)



cerchi Mavic CrossMax SRL 2009 central look disk (center lock?)


piemonte e d'intorni (non me lo spiego)


vendo SCOTT SCALE 30 in cerbonio (vabbeh ha scritto in fretta ma come nuovo materiale non è male)


causo materiale in vendo coprolini in alluminio adatti per camere d'aria con valvola schreder (messaggio in codice)

freni W-Brake (evviva i W-brake)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
causo materiale in vendo coprolini in alluminio adatti per camere d'aria con valvola schreder (messaggio in codice)

The best! :mrgreen:

Aggiungerei anche io un viva i W-brake!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il prossimo che scrive canotto anziche cannotto me lo sbrano!!!!


Eppure non è facile confonderli......

15082_pnw_big_aaa.jpg
thomson_elite_seatpost.jpg


PS: ancora nessun disco Center Look????
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Molto divertente, bella la tua raccolta.
Ora racconto una cosa che non c'entra molto ma me l'ha raccontata ieri un mio amico e ho riso un quarto d'ora:
una collega di questo mio amico gli ha raccontato che è uscita con un tipo.
Lei è una abbastanza intellettuale, lui evidentemente ha fatto finta di esserlo per raggiungere l'obiettivo e quando lei gli ha chiesto se gli piacesse Tolstoj pare che lui abbia risposto:
- Come no, l'ho visto due volte!
Lei: - Come visto?
Lui: - Troppo fico Toy story, ti giuro che l'ho visto due volte!
Mica male, no?
Claudio
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
una collega di questo mio amico gli ha raccontato che è uscita con un tipo.
Lei è una abbastanza intellettuale, lui evidentemente ha fatto finta di esserlo per raggiungere l'obiettivo e quando lei gli ha chiesto se gli piacesse Tolstoj pare che lui abbia risposto:
- Come no, l'ho visto due volte!
Lei: - Come visto?
Lui: - Troppo fico Toy story, ti giuro che l'ho visto due volte!
Mica male, no?
Claudio

:smile:
da seppellirsi!
 

riotastro

Biker tremendus
vogliamo parlare anche delle pasticche confuse con le pastiglie (freno)?
anche io quando ne sapevo poco usavo un termine al posto dell'altro, lo ammetto.
OK sta discussione mi UUUrtaa....:rosik:
Sniper il tuo post m'ha fatto andare su google a controllare xkè sinceramente nn m'ero MAI posto il problema pasticche o pastiglie avendole, per fortuna, sempre chiamate pastiglie....
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
OK sta discussione mi UUUrtaa....:rosik:
Sniper il tuo post m'ha fatto andare su google a controllare xkè sinceramente nn m'ero MAI posto il problema pasticche o pastiglie avendole, per fortuna, sempre chiamate pastiglie....

anche io non mi ero mai posto il problema, poi in una discussione mi fecero notare che il termine "pasticcca" inerente agli impianti frenanti non era corretto, e da lì ho iniziato a usare sempre e solo "pastiglia".
per quanto sia, l'importante alla fine è capirsi.
:celopiùg:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Molto divertente, bella la tua raccolta.
Ora racconto una cosa che non c'entra molto ma me l'ha raccontata ieri un mio amico e ho riso un quarto d'ora:
una collega di questo mio amico gli ha raccontato che è uscita con un tipo.
Lei è una abbastanza intellettuale, lui evidentemente ha fatto finta di esserlo per raggiungere l'obiettivo e quando lei gli ha chiesto se gli piacesse Tolstoj pare che lui abbia risposto:
- Come no, l'ho visto due volte!
Lei: - Come visto?
Lui: - Troppo fico Toy story, ti giuro che l'ho visto due volte!
Mica male, no?
Claudio

Bellissima :celopiùg::celopiùg:

Bel topic, spero di poterne aggiungere pure io. :celopiùg:

Comunque questi errori li fate solo voi che siete lontani dalla squola da molto, io che ci vado ancora non gli faccio mica :il-saggi:
:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo