strafalcioni, errori e orrori

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Il prossimo che scrive canotto anziche cannotto me lo sbrano!!!!


Eppure non è facile confonderli......



PS: ancora nessun disco Center Look????
Io dico tubo e sono a posto! O era tubbo?:smile:

Quando ho vinto il reggisella al calendario di natale e lo raccontavo in giro tutti puntualmente mi chiedevano:
-"eh? Hai vinto un reggiseno?"
-"REGGISELLA!":rosik:
-"e cos'è?"
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ruote montanbiche
Vendo ruote montanbike economiche usate, senza fascioni :hahaha:

Vendo la mia mtb full suspended causa inutilizzo. Manubrio promax, ruote praticamente nuove Vuelta (USA) telaio alluminio, molle regolabili, freno a disco anteriore, il cambio scatta con un clic non si tira o molla. Pedali in metallo. Ideale per persona alta dai 175 in su. 450 euro. :hahaha:

vendo stupendo telaio monta bike :medita:

Bicicletta MONTABYIK da uomo :medita:

freni xt 2009 con pinsa xtattacco post mont pinsa xtr nuova attacco ip (no sconto tutto compreso. Pay pal -poste pay) lunghezza tubi 1,28 cm dietro avanti cm74. :smile:

vendo mountain bike 45 euro,è una atala, Prendendola da me avrete la certezza che non sia rubata :nunsacci:
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
freni xt 2009 con pinsa xtattacco post mont pinsa xtr nuova attacco ip (no sconto tutto compreso. Pay pal -poste pay) lunghezza tubi 1,28 cm dietro avanti cm74.


telaio nero con carro in carbonio taglia m adatto ad altezze 1,60 a 1,70 ha qualche graffio dovuto dal breccino. includo forcellino ,canotto, serie sterso, 2 porta borracce . utilizzato 1 anno cambiato con telaio nuovo misure centro sterso centro piantone 55,5 cm centro guarnitura centro piantone 39cm misure prese da me
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Mounthbike uomo


2 bici lagnano vendo 2 biciclette Legnano blue gialle come nuove anche con copertoni fa strada nuovi e imbottirura per selle. no perditempo

bella bicicletta ammortizzata anteriormente e posteriormente cambio 21 rapporti 3 anteriori 18 posteriori............. :nunsacci:

bellissima bicicletta Graziella Duemila super DESAIN molto originale 400 €

MTB senza tante pretese, inutilizzata.
Fai te il prezzo..... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo