STRACCABIKE 2013 RINGRAZIAMENTI
Già la presenza di Mirko Balducci, campione del Mondo XC Master 2, e di altri importanti bikers da Casagrande, Rocchetti, Di Marco, Spadi, Corsetti (vice campione europeo Master 1) , Perini (Campione europeo Master 5), aveva ripagato gli sforzi degli organizzatori del Gs. Avis Pratovecchio, ma la presenza in massa di quasi mille cicloamatori e cicloturisti hanno allievato anche la fatiche fisiche che comporta l'organizzazione di una manifestazione a questi livelli.
Grazie veramente a tutti quanti che ci avete onorato della vostra presenza, e dalla lettura dei commenti nei vari siti e forum siete rimasti soddisfatti del percorso dei ristori del pasta party e dei ricchissimi premi.
Premiati i primi 12 di tutte le categorie e degli assoluti del percorso corto per un totale di 200 premi. A cornice anche la consegna delle maglie leader dei circuiti MTB Tour Toscana e Tour 3 Regioni
SCOTT.
Le immagini della gara saranno trasmesse Martedì 3 Settembre su Teleregione (Canale 104 del digitale) alle ore 20,30, Mercoledì 4 Settembre su TV Prato (Canale 74 del digitale) e probabilmente Giovedì 5 su RAI Sport 2 all'interno della rubrica Radio Corsa. Altri passaggi televisivi ci saranno la prossima settimana su Tele Etruria Valdarno Channel e Canale 50. Giorni e orari vi verranno comunicato nei prossimi giorni.
Le foto della manifestazione le potete trovare sul sito Foto Castagnoli.
Un ringraziamento anche a tutti i volontari che ci hanno permesso di garantire sicurezza sul percorso insieme alla Misericordia di Stia, quella di Poppi e di Montemignaio, la Croce Rossa di Stia e il Soccorso Alpino di Stia.
Appuntamento al 2014 ora ci ritiriamo per rifiatare e pensare a qualche interessante novità per il prossimo anno.