• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

stoneman

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Praticamente il Carb è un diesel stile "maestro"....e in discesa gli da giù sempre stile "maestro".....tocca conoscerlo....ma non in questi frangenti però.......eh??

Bellissimo resoconto Andrea...
o-o
Posso solo dirti che al giro di Castagneto si è macinato 45 km per 1300 mdsl senza fare una piega mentre io ero disintegrato... Te dirai: e allora? Allora niente lui erano 10 giorni consecutivi circa che faceva uscite del genere...dai un occhio qui.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Ci credo......lo so che Carb è inarrestabile......come so che anche io in un uscita come quella in cui tu eri "disintegrato"......ti avrei fatto tranquillamente compagnia.....

o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.181
1.774
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
cioè, voi avevate 3 giorni per farla e ne avete usato uno? pazzi! ;P

Per la verità non ne abbiamo usato uno, ma mezzo, inteso come 12 ore e 40 in giro di cui 9 e spicci pedalate e perchè ce la siam presa comoda in fatto di soste,foto e cazzeggi vari e facendo anche qualche variante allungativa e tecnica per divertirci un pò anche perchè, in ogni caso, metterci 6/8/10/12/14 ore non cambiava molto.
Penso che sarebbe stato molto pericoloso per la nostra salute se avessere messo anche il livello Platinum da fare magari in 6/8 ore o peggio ancora se sul sito fosse apparsa anche una sorta di classifica in base al tempo impiegato.

Winterhawk

Biker grossissimus
Visto solo ora al rientro dalle ferie... Uno spettacolo!

Complimenti a tutti voi, non solo per il giro, ma anche per report e foto.

P.S.
Il Cornetto di Confine ancora mi manca (così come altri giri) e prima che finisca l'estate vorrei tornare sull'Elmo o sulla mitica Costa dello Spina.
Quest'anno le dolomiti le ho viste solo alla DSB, ma in gara è tutt'altra storia.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ecccchecribbbbioooo

Causa assenza di linea telefonica decente sono rimasto al buio dal 6.
Poi rientro, riesco a collegarmi, e mi leggo sta roba.

Ripeto eccccchecribbbbbioooooooo!!!!!

Sono venuto qui in Sardegna per riposarmi, anche dalla bici, infatti avevo fatto poca roba.

Poi, per colpa vostra, mi tocca subire sta faticaccia. Gia a 2500 di dislivello di lettura ero DEVASTATO e le gambe erano molli.

Solo poche persone sono in grado di fare imprese simili. Come diceva il sindaco: fatti non pugnette

Immensi

Kalifornia

Biker novus
18/9/15
7
0
0
Chioggia VE
Visita sito

Ciao Samuelegol, anche se son passati 10 anni dalla tua avventura Stonman, volevo chiederti un'info.
Il prox we andiamo anche noi a Sesto e volevamo fare il percorso in due giorni.
Ho letto nel tuo resoconto della variante nell'ultima discesa in mezzo ai boschi.
Ti chiedo se potresti cortesemente darmi indicazioni più precise sulla traccia da seguire.
Grazie mille

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.181
1.774
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ci sono passato l'unica volta, quella volta dello Stoneman. Ne ho un ricordo sbiadito. Dovrebbe essere il 153 che da Croda Rossa, scende in Val Fiscalina.
Negli anni ne hanno creato uno carino che scende dalla parte opposta verso gli impianti di Pollaio, sopra Moso.
Questo, lo Standschutzen trail: https://ridewithgps.com/routes/33463138
Nella medesima cartina, se la ingrandisci, vedi quello contrassegnato col numero 153 che pressappoco dalla stessa zona scende in Val Fiscalina inizialmente a tornantini. Non me lo fa tracciare dunque lo devi vedere dalla cartina. Non so perchè non me lo faccia tracciare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.

Reactions: Kalifornia

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo