stoneman

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Nonnocarb si sposta per il fine settimana (lungo) in val pusteria, dove parteciperà per voi allo stoneman trail cercando di diventare stoneman gold. Si tratta di un percorso di 120 km e 4000 m di dislivello lungo tutte le più alte vette della val pusteria (oltre 2500 m di altezza)
Con lui ci sarà il fido Samuelgol, che per primo ha lanciato il guanto di sfida.
Cercheremo di essere i primi nomi italiani ad essere iscritti sulla lista dei finisher
Tutte le info su [url]www.stoneman.it[/URL]
Samuelgol ed io partiremo da S. Candido lunedi mattina alle 6, cercando di tornare per l'ora di cena.
Adesso mi scollego fino a martedi quando tornerò con il report, sperando nella buena suerte o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nonnocarb si sposta per il fine settimana (lungo) in val pusteria, dove parteciperà per voi allo stoneman trail cercando di diventare stoneman gold. Si tratta di un percorso di 120 km e 4000 m di dislivello lungo tutte le più alte vette della val pusteria (oltre 2500 m di altezza)
Con lui ci sarà il fido Samuelgol, che per primo ha lanciato il guanto di sfida.
Cercheremo di essere i primi nomi italiani ad essere iscritti sulla lista dei finisher
Tutte le info su [url]www.stoneman.it[/URL]
Samuelgol ed io partiremo da S. Candido lunedi mattina alle 6, cercando di tornare per l'ora di cena.
Adesso mi scollego fino a martedi quando tornerò con il report, sperando nella buena suerte o-o

La scorsa settimana ero a Sesto, quando ho letto il librettino dello Stoneman ho pensato proprio al Carb come candidato ideale ;-)
In bocca al lupo, e salutatemi le Dolomiti di Sesto, che già mi mancano...:-(
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E che volete che sia sta roba? Anche io li faccio 4000 metri di dislivello (*)


Mmmmmmm, conoscendo Samuelgol, dopo un giro così spero ci sia un quarto di bue da mangiare (solo per lui), altrimenti le chiappe di Nonnocarb sono a rischio.:il-saggi:















































(*) in almeno tre giorni :oops:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
beh, se la metti su questo piano allora anch'io una volta ci ho messo poco più di qualche minuto...con l'aereo. :smile:

Ma non vedevi la bicicletta fuori dal finestrino, nè l'avevi in cabina con te ;-)

a21.jpg
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Sono stato a sesto 20 gg fa.
Ho visto e praticato i luoghi e pensato al vostro progetto, sperando un gorno di poterlo fare anche i0, ovviamente in tre gg....
In bocca al lupo e fateci un resoconto come si deve....
Francesco
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:up:Dopo tante uscite di allenamento arriva un giorno importante : Viva le sfide! Facciamo il tifo per voi e aspettiamo di leggere la vostra avventurao-oo-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma si, ma il Carb la romanza bene. Quale cena e cena, sarem giù ben prima. Ce la faremo senza tante storie, purchè inconvenienti, sempre in agguato in alta montagna, non rallentino la nostra tabella di marcia, già magistralmente buttata giù dal Carb. Prudenziale tutto sommato, ma meglio fidarsi di chi giri così lunghi in alta montagna ne ha già fatti diversi....fare gare di 60/70 km a tutta, in 3 ore e mezza è comunque cosa ben diversa.
Un pò mi fa paura la lunghezza che su una del genere non mi ci son mai cimentato e soprattutto il Demut Passage......diversi km (almeno 10) sulle creste di confine ad oltre 2500 metri la cui pedalabilità è tutta da scoprire.
Per il resto torno (col 3 partecipante) appunto da poco dalla ricognizione del 3 e del 4 punto di controllo.
Abbiam fatto bene a rimandare da oggi a lunedì. In quota c'era un vento da segarti le orecchie. Sembrava febbraio :paur:
Con me e il Carb ci sarà un mio amico local, Morgan, col quale ho fatto tutte le mie imprese di quassù (Cadini Hard, Rifugio Giussani, ecc.ecc.).
L'obiettivo è, come ha detto il Carb, stampare i primi tre nomi italiani tra i Finisher Gold (1 giorno), che ora è popolato solo da stranieri (anche una donna e due run :paur:).
Qui i dettagli: [URL="http://www.stoneman.it/it/stoneman-trail.asp?MAID=412&LG=2&APP=8&NKey=finisher"][URL]http://www.stoneman.it/it/stoneman-trail.asp?MAID=412&LG=2&APP=8&NKey=finisher[/URL][/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo