stoneman

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A me è capitato sul sentiero che scende da Prato Piazza, perché "qua le bici non possono passarci". In quel caso l'escursionista aveva visto il cartello di divieto di accesso in fondo, corredato dalla tabella di riferimento alla legge provinciale che però vieta solo i mezzi a motore. Per cui era convinto che io non potessi starci. Nei sentieri di cui parliamo (che alla fine sono tre su sette) invece il divieto è apposto in modo esplicito.

Per come la vedo io, dove c'è tanta gente (e qua c'è) la probabilità di incontrare chi, a torto o ragione, si lamenta è oggettivamente più alta, tanto più in un'area dedita prevalentemente al turismo familiare.
Vabbè, intanto oggi mi sono fatto l'Erla Trail :-x: 20200730_101604.jpg 20200730_103339.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sembola

Classifica mensile dislivello positivo