Su scusa..la stanchezzaIl lato opposto e' il lato Guarnitura...........
Su scusa..la stanchezzaIl lato opposto e' il lato Guarnitura...........
Su scusa..la stanchezza
Cambio xo type 2, catena kmc,cassetta non lo so ma penso una sram (devo controllare)Manettini x9.Si vede poco e nulla , definizione bassa e distanza eccessiva .......
insomma volevo vedere la trasmissione che hai per consigliarti la guarnitura.... Cambio posteriore, guarnitura ........
Ok al ritorno vedo che fare....No dai ,.... aspetta,... al rientro , togli il pedale e fai una foto della filettatura in Macro.............
Penso che ti convenga comperare i filetti nuovi e farteli montare da un meccanico attrezzato, ci vuole il maschio filettatore ,in mezzora risolvi, i filetti li ha HIBIKE, li presi ad un amico che fece lo stesso errore . Con una Decina di li compri per tutte e due pedivelle ...... ti prendera' al Max 5 di manodopera.
Ok al ritorno vedo che fare....
In pratica si è rovinata la prima parte di filetto..quella che fa puntare dritto il pedale....cmq ora dovrebbe tenere visto che è completamente avvitato e sopratutto dritto.
Il problema sarà trovare qualcuno che fa il lavoro...
Cmq scemo io che non ho controllato prima di usarla....
No dai ,.... aspetta,... al rientro , togli il pedale e fai una foto della filettatura in Macro.............
Penso che ti convenga comperare i filetti nuovi e farteli montare da un meccanico attrezzato, ci vuole il maschio filettatore ,in mezzora risolvi, i filetti li ha HIBIKE, li presi ad un amico che fece lo stesso errore . Con una Decina di li compri per tutte e due pedivelle ...... ti prendera' al Max 5 di manodopera.
Messo la loctite media....cmq sicuramente si è svitato perché non era tirato ...l'altro pedale ad esempio lho svitato ed era ancora stretto bene.Occhio che se ti si svita una seconda volta potrebbe essere pericoloso...metti una loctite bella forte [emoji52]
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
No ma probabilmente è stata colpa mia che nel fare una prova con altri pedali,mi sono dimenticato di stringerlo bene....Nei pedali non ci andrebbe nessun frrnafiletti perché pedalando tendono a stringersi. Forse su una dh se non pedali e se non è stretto all'inizio potrebbe anche svitarsi, mi sembra strano però.
Scusa ma l'inserto filettato che andrà avvitato nella pedivella,come starà poi fermo per permettere il montaggio / smontaggio del pedale?
Viene tipo bloccato in modo permanente con qualcosa?
No no....se trovo chi mi fa il lavoro,risparmio volentieri sulla guarnitura....Gli inserti fanno presa saldamente nella nuova filettatura ma in piu' nei filetti viene passato un collante estremamente forte che assicura contro le torsioni del serraggio dei pedali.............
Vabbe'..... ma il tutto diventa aria fritta visto che hai deciso praticamente di montare almeno una zee................
Mandami la guarnitura danneggiata che me la recupero per me............
I pedali hanno filettature sinistrorse e destrorse che come ti hanno gia' riferito tendono ad avvitare nella pedalata e non a svitarsi..............
Chissa' che cosa hai combinato ...........XD)
Provata stamattina la forcella con molla rossa e 2 spessori...quindi senza il terzo che viene fornito montato di serie.
La forcella copia bene tutto e spacca meno le braccia.
Sul posteriore sto provando una molla da 500 recuperata al volo e anche qui:non affonda troppo e rimane ancora un po di corsa rispetto a quando prendevo i salti con la 450.
Però ho un problema con la forcella:
Sullo sconnesso sento un rumore che molto probabilmente deriva dalla molla interna che ciocca dentro lo stelo...ma è normale?
Più che altro da fastidio perché sembra che ci sia qualcosa che sta per staccarsi. ...lo faceva anche con tutti e tre gli spessori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?