sto aspettando la mia nuova dawg deluxe

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
micht ha scritto:
hai fatto un bel affare !!!!!
io la mia l'ho pagata 1669 mio hanno fatto un pò di sconto dal listino .
non vedo l'ora di provarla :freeride: :}}}:
auguri a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!
E allora???
L'hai ritirata la Dawg o no???
Io vado a prenderla sabato prossimo ( 14/1 ) perchè non ce la faccio più ad'aspettare!!!!!:pirletto: :pirletto: :pirletto:
Unico up-grade che gli ho fatto per il momento è quello di sostituire la forca originale con una Marzocchi All Mountain 2 con 130-150 mm di corsa.:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Poi,se ce ne fosse bisogno, vedrò se è il caso di up-gradare anche la zona freni.:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Sabato sera ti racconterò come và!!!!:hail: :hail: :hail: :hail:
Hasta pronto chicos!!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
micht ha scritto:
sono ancora in attesa ............
ma penso che sta settimana sia quella buona :mrgreen: :mrgreen:
appena la porto a casa ti faccio sapere
ciao ciao
Ottimo!!!!!!
Ci si sente domenica sera,salvo imprevisti vedi non arrivo cancello o pioggia a dirotto,per scambiarci opinioni.
Speriamo bene.......................:mrgreen:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
be a mio parere è un ottima bici... certo non sono un amante kona ma non è male per nulla... forse la pecca è la forcella.... dovevano mettere qualcosa di più che una granfondo tre che è un modello da primo montaggio
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
simonexc ha scritto:
be a mio parere è un ottima bici... certo non sono un amante kona ma non è male per nulla... forse la pecca è la forcella.... dovevano mettere qualcosa di più che una granfondo tre che è un modello da primo montaggio
Infatti!
Visto il buon prezzo con cui ho comprato la bici ho pensato di far subito sostituire la forca con una più appropiata.La scelta è caduta sulla nuova All Mountain 2 di Marzocchi.
Più avanti vedrò,se ce ne fosse necessità,qualche altra sostituzione come ad'esempio i dischi freno da 200 mm.Si vedrà comunque più avanti.
Sabato la ritiro e poi esco subito a provarla,dopodiche ti faccio sapere come va.
Hasta pronto.:mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Infatti!
Visto il buon prezzo con cui ho comprato la bici ho pensato di far subito sostituire la forca con una più appropiata.La scelta è caduta sulla nuova All Mountain 2 di Marzocchi.
Più avanti vedrò,se ce ne fosse necessità,qualche altra sostituzione come ad'esempio i dischi freno da 200 mm.Si vedrà comunque più avanti.
Sabato la ritiro e poi esco subito a provarla,dopodiche ti faccio sapere come va.
Hasta pronto.:mrgreen:

facci sapere ... molto bella ... a me piaceva moltissimo anche la Bear!
 

mugnax

Biker grossissimus
scusate ...o voi DOWGMUNITI...ma l'escursione posteriore di questa bici (che così a occhio mi garba parecchio ) quant'é ? 120 ?
Ho visto però che nel mercatino ce n'é una in vendita con escursione da 140 ??? possibile? é un up-grade possibile da fare sulla bici ?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
mugnax ha scritto:
scusate ...o voi DOWGMUNITI...ma l'escursione posteriore di questa bici (che così a occhio mi garba parecchio ) quant'é ? 120 ?
Ho visto però che nel mercatino ce n'é una in vendita con escursione da 140 ??? possibile? é un up-grade possibile da fare sulla bici ?

E' 127 mm. Con un ammo che ha 5 mm in più di corsa (la dawg ha rapporto di leva circa 2,5:1) vai a 140mm. Ma bisogna stare attenti che i bilancieri e il supporto che li unisce non tocchino il tubo sella.
 

mugnax

Biker grossissimus
biker_simone ha scritto:
E' 127 mm. Con un ammo che ha 5 mm in più di corsa (la dawg ha rapporto di leva circa 2,5:1) vai a 140mm. Ma bisogna stare attenti che i bilancieri e il supporto che li unisce non tocchino il tubo sella.
Grazie della info....quindi se po fà...bella storia.
approfitto per farvi un'altra domanda:
secondo voi una Marza Z1 da 130 ( se pur aumentando il peso della bici) come ci stà ???? voi cos avete sù ?
trovare il solo telaio in vendita ( nuovo) sarà difficile é???
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
mugnax ha scritto:
Grazie della info....quindi se po fà...bella storia.
approfitto per farvi un'altra domanda:
secondo voi una Marza Z1 da 130 ( se pur aumentando il peso della bici) come ci stà ???? voi cos avete sù ?
trovare il solo telaio in vendita ( nuovo) sarà difficile é???

Secondo me ci sta benissimo. Come peso prenderai al max 5 etti in più rispetto alla mia fox float. Sulla dawg ci monti tranquillo forke fino a 150.
Ovviamente non dimenticare che la dawg è una bici da enduro o al più da fr leggero (se montata cattiva), quindi salti e drop alti sono sconsigliati!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Luca B. ha scritto:
Arriva,arriva!!!!!!!:-| :-| :-|
Sabato pomeriggio alle 15 sono dal sivende per ritirarla.......:-|
Sembra quasi una telenovela...........................%$)) %$))
Io sono stato + fortunato :prost:! Andato in negozio (sapevo già di voler prendere la fsr comp) concordato il prezzo, visto cha avevano la misura ed il tipo presa dopo 3 giorni: naturalmente nel 2006 :rock-it:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
biker_simone ha scritto:
E' 127 mm. Con un ammo che ha 5 mm in più di corsa (la dawg ha rapporto di leva circa 2,5:1) vai a 140mm. Ma bisogna stare attenti che i bilancieri e il supporto che li unisce non tocchino il tubo sella.
ma si sentono tanto 13 mm in più? secondo voi ne vale la pena?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
mugnax ha scritto:
Grazie della info....quindi se po fà...bella storia.
approfitto per farvi un'altra domanda:
secondo voi una Marza Z1 da 130 ( se pur aumentando il peso della bici) come ci stà ???? voi cos avete sù ?
trovare il solo telaio in vendita ( nuovo) sarà difficile é???
Io ho sostituito la fao per una AM1 che dopo varie prove la tengo sempre a 150 tanto alle brutte la butto giù con l' ETA.
La bici è sempre molto agile anche nello stretto...
Anzi, qualcunio saprebbe dirmi di quanto avrò modificato l' angolo di sterzo potandola da 130 a 150?
Considerando che con la fox di primo montaggio che aveva una lunghezza di 501mm aveva un angolo di sterzo di 68° mentra la AM1 che ho sotto con l' escursione a 130 la lunghezza e di 518mm e a 150 di corsa ha una lunghezza di 538mm...
 

pinco

Biker popularis
10/7/05
69
0
0
Brescia
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Arriva,arriva!!!!!!!:-| :-| :-|
Sabato pomeriggio alle 15 sono dal sivende per ritirarla.......:-|
Sembra quasi una telenovela...........................%$)) %$))

Ero presissimo quando sei passato ma la bici l' ho intravista ed è TOSTA !!!!!!! BRAVO !!!!!!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!:free: :free:
Questa mattina girettino di un paio di ore con il nuovo cancello.
Salitina del castello e madda fino alla tomba del cane per poi buttarsi lungo i vicoli in ciotolato che portano alla bornata!!!!
Gnari,non c'è paragone con la xc-pro!!:-| :-| :-|
Con la all mountain poi fa tutto un'altro effetto!!!!!!!!!!!
SOLDI SPESI BENE!!!!:prega: :prega: :prega:

Per Micht:adesso tocca a te!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
pinco ha scritto:
Ero presissimo quando sei passato ma la bici l' ho intravista ed è TOSTA !!!!!!! BRAVO !!!!!!!!
Grazie!!!!
Prepara la Swich che poi andiamo a divertirci!!!:free:
Fammi saper come è andata con le " Comari "!!!!!!
Hasta pronto chico!!!:-| :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo