stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5013781]Ordinata stamattinaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

evvaiiiiiii!!!!!!! un'altro evista! complimenti!
adesso attendiamo.....
p.s x caso ti ha dato una data precisa? a me stamane mi ha detto che forse la prox settimana arriva...forse .....
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
evvaiiiiiii!!!!!!! un'altro evista! complimenti!
adesso attendiamo.....
p.s x caso ti ha dato una data precisa? a me stamane mi ha detto che forse la prox settimana arriva...forse .....

La data di consegna non me l'ha saputa dire. Lunedì in giornata chiamo e saprò qualcosa di più preciso in quanto l'ordine partirà proprio lunedì. Sommariamente mi ha detto un paio di settimane, ma non prenderla per buono.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5013977]La data di consegna non me l'ha saputa dire. Lunedì in giornata chiamo e saprò qualcosa di più preciso in quanto l'ordine partirà proprio lunedì. Sommariamente mi ha detto un paio di settimane, ma non prenderla per buono.[/QUOTE]

eh....lo so'...la cosa che mi mette in ansia, e' che nei negozi, hanno gia' tutti i modelli di mtb, tranne che le sj 26...
oggi ho fatto un giretto verso firenze, e ho visto 2 negozi specy, che avevano di tutto, enduro, camber, sj ht, sj ht 29er, bdc ecc ecc...
mancavano solo le epic, e le sj 26.....
uguale, dal mio sivende, ha tutto, tranne la sj fsr..

p.s la camber l'ho ritirata stamattina, un bell'oggettino, l'ho provata in un giretto tranquillo, molto divertente, ma molto diversa dalla stumpy che ho tut'ora..si sente che ha un carattere piu' tranquillo....
xro' anch'essa ha il manubrio di 720mm, come la evo, e devo dire che ne sono rimasto colpito, si ha molto piu' stabilita' nello sconnesso.....
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
eh....lo so'...la cosa che mi mette in ansia, e' che nei negozi, hanno gia' tutti i modelli di mtb, tranne che le sj 26...
oggi ho fatto un giretto verso firenze, e ho visto 2 negozi specy, che avevano di tutto, enduro, camber, sj ht, sj ht 29er, bdc ecc ecc...
mancavano solo le epic, e le sj 26.....
uguale, dal mio sivende, ha tutto, tranne la sj fsr..

p.s la camber l'ho ritirata stamattina, un bell'oggettino, l'ho provata in un giretto tranquillo, molto divertente, ma molto diversa dalla stumpy che ho tut'ora..si sente che ha un carattere piu' tranquillo....
xro' anch'essa ha il manubrio di 720mm, come la evo, e devo dire che ne sono rimasto colpito, si ha molto piu' stabilita' nello sconnesso.....

In effetti anche il mio sivende ha già le 29 2012 e qualche front sempre 2012. Bè speriamo che adesso specialized cominci a consegnare le 26!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5014823]In effetti anche il mio sivende ha già le 29 2012 e qualche front sempre 2012. Bè speriamo che adesso specialized cominci a consegnare le 26!![/QUOTE]
:medita:speriamo.....
p.s quanto ti e' stata valutata la tua 2010?...:spetteguless:anche in MP
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora questo fine settimana sono stato a Punta Ala per la prova di SE. Non correvo, accompagnavo un amico.

Arrivo al paddock dopo una giratina il sabato mattina, vedo un camioncino Fox, mi ci fiondo:
" Senti scusa, c'ho la forca che mi fa questo garbo qua ma come mai?"
lui guarda l'altro, con sguardo di chi la sa lunga e mi fa:
"Me la lasci una mezz'ora?"
"Hai voglia, anche 2 ore se me la sistemi":-)

Morale Della favola: dice che quella mandata lì di fox ha avuto un errore in produzione e c'è troppo olio nello stelo. A sto punto probabilmente mi sono sbagliato io nel dire che l'avevo vista scendere di più.
Fatto sta che me la svuota, me la riempie, dice di rotto nno c'è nulla.....forca come nuova direi alla modica cifra di: GRATIS

Direi che ho avuto culo :-)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.375
11.453
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Allora questo fine settimana sono stato a Punta Ala per la prova di SE. Non correvo, accompagnavo un amico.

Arrivo al paddock dopo una giratina il sabato mattina, vedo un camioncino Fox, mi ci fiondo:
" Senti scusa, c'ho la forca che mi fa questo garbo qua ma come mai?"
lui guarda l'altro, con sguardo di chi la sa lunga e mi fa:
"Me la lasci una mezz'ora?"
"Hai voglia, anche 2 ore se me la sistemi":-)

Morale Della favola: dice che quella mandata lì di fox ha avuto un errore in produzione e c'è troppo olio nello stelo. A sto punto probabilmente mi sono sbagliato io nel dire che l'avevo vista scendere di più.
Fatto sta che me la svuota, me la riempie, dice di rotto nno c'è nulla.....forca come nuova direi alla modica cifra di: GRATIS

Direi che ho avuto culo :-)
Non sei l'unico allora...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5015796&postcount=716[/URL]
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
a Stumpjumper FSR riprende da dove l'hardtail originale di 30 anni fa ha lasciato, che offre un mix di versatilità e divertimento. Ci è piaciuto il precedente EVO Stumpy. Il nuovo è ancora meglio - si scopre il volume con angoli scansafatiche e più di viaggio. E la line-up nuove funzionalità Specialized scossa Autosag tecnologia, che rende questo modello facile da vivere.

Difficili sentieri tecnici sono stati consegnati con una facilità - ea velocità - che era quasi troppo bello per essere vero. Questa è una macchina che gli piace duro e ruvido.

Ride & gestione: gravità alimentati teppismo abilitati
Non è necessariamente aspettarsi una moto con questo viaggio molto a salire, ma l'EVO è una capra di montagna sorprendentemente disposti a patto che si incontrano nei suoi termini, cioè. Il ben ordinati posteriore FSR e Fox smorzamento ProPedal tenere pedale indotta bob a un minimo assoluto, anche. Ma nessuno compra una moto del genere per la sua abilità arrampicata. Anche se sarà certamente si arriva alla sommità della collina, senza indurre un ernia, è sulla via del ritorno verso il basso che la EVO guadagna le sue strisce.

Se la Stumpjumper FSR è l'epitome di un mite pista tuttofare, la EVO è la sua selvaggia, cugino un po 'scardinata. Quegli angoli allentamento, 15mm in più (0.7in) di viaggio e risolutamente telaio rigido consentono abbastanza gravità alimentati teppismo per schiaffeggiare un sorriso sul volto di ogni pilota.

Telaio: Autosag rende scossa set-up più facile di quanto lo sia mai stata prima
Nello spirito di non fissare ciò che non è rotto, il 2012 è EVO continua con lo stesso gruppo di specialità tubi in alluminio M5 come prima. 142 + spazio di abbandono irrigidisce le cose nella parte posteriore, combinando larghezza di 142 millimetri con spaziatura proprio Specialized hub più ampia flangia. La grande novità, naturalmente, è lo shock Autosag. E consente a qualsiasi pilota di impostare l'abbassamento destra semplicemente mettendo in aria troppo, seduto sulla moto, premendo la valvola di sicurezza Autosag e poi ciclismo lo shock di un paio di volte. E 'semplice, efficace e rende scossa set-up più facile di quanto lo sia mai stata prima d'ora.

Equipaggiamento: Beh ordinati
Specializzata sta grande sulle trasmissioni 2x10 per il 2012, dando l'EVO rock-deglutizione livelli di altezza dal suolo, a scapito di un paio di rapporti di cambio più alto. Una guida catena significa che non perderà il potere grezzo, anche se la EVO usare una guida normale rullo al posto del Stumpjumper FSR di serie il nuovo e ultra leggero dangler guida su misura.

Forcella RockShox Revelation è un buon abbinamento al 150mm (5.9in) di Fox-driven escursione della ruota posteriore. Lo standard di montaggio comando POST Blacklite è uno spettacolo di benvenuto su una moto che è stato progettato per essere guidato dura troppo, dando tre posizioni preimpostate sella - completamente sollevata, in parte abbandonato e completamente contagocce - alla semplice pressione di un bar-interruttore montato. Il design semplice meccanica e attenzione alla tenuta di buon auspicio per una lunga durata anche nelle difficili condizioni Regno Unito.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente in Mountain Bike UK rivista.

[/COLOR]
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5027952]Non ho capito a cosa si riferisce "livelli di altezza dal suolo" (tradotto ovviamente).[/QUOTE]

eh..:nunsacci:..boh...ci vorrebbe qualcuno che traducesse in maniera impeccabile..

p.s..hai news x la tua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo