stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
si si anche i miei ma mi chiedevo se era normale sta cosa anche io mi trovo bene ma ero abituato al pedale sciolto diciamo grazie e scusate l OT

e' normale, non sono su cuscinetti a sfera, ma su rondelle igus , quindi hanno attrito...che, ripeto, si puo' ridurre coin gli spessori nelle scatola , ce ne sono 2 neri e 6 bianchi, e dovrebbero essere di 2 dimensioni tra pou' spesi e meno spessi..
 

coolmanu

Biker poeticus
si, sono quelli che avevo sulla evo....
image.php

Senza offesa, ma il cavo del reggisella è proprio brutto lasciato cosí distante dal telaio ;)
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
scusate ma volevo chiedere ai possessori della stampy 2013 se la forcella e da 32 o 34?sul sito non e specificato..ovviamente della comp evo alu,no carbon...
grazie!
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
qualcuno ha la scatola della sella henge perchè ho letto che c'è indicato lo schema preciso per settarla visto che è un po particolare.. sembrerebbe che deve essere parecchio inclinata e che si debba tenere in bolla solo l'abbassamento centrale come si vede sulla foto del sito specialized
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
qualcuno ha la scatola della sella henge perchè ho letto che c'è indicato lo schema preciso per settarla visto che è un po particolare.. sembrerebbe che deve essere parecchio inclinata e che si debba tenere in bolla solo l'abbassamento centrale come si vede sulla foto del sito specialized
mi sembra di avr letto qii sul forum la stessa cosa. chiedi eventualmente a valerio nella discussione sulla specy enduro...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
qualcuno ha la scatola della sella henge perchè ho letto che c'è indicato lo schema preciso per settarla visto che è un po particolare.. sembrerebbe che deve essere parecchio inclinata e che si debba tenere in bolla solo l'abbassamento centrale come si vede sulla foto del sito specialized

esatto, devi prendere una livella media di circa 10cm, posizionarla al centro e mettere in bolla...
io ho avanzato la sella a 0 , per compensare l'arretramento del reggissella command...
ancora non capisco come mai specy fa' le teste arretrate..:nunsacci:
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
esatto, devi prendere una livella media di circa 10cm, posizionarla al centro e mettere in bolla...
io ho avanzato la sella a 0 , per compensare l'arretramento del reggissella command...
ancora non capisco come mai specy fa' le teste arretrate..:nunsacci:

Anche io l'ho avanzata tutta

Praticamente la livella va messa lungo il fondo dell'abbassamento centrale

E la parte che risulterà in bolla sarà quella indicata in foto mentre la sella guardandola lateralmente si presenterá parecchio in discesa con punta abbassata

skitch.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo