stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Ma quando l'hai ordinata ???????

Giovedì scorso..
Però da rivenditore Specialized in svizzera perché aveva il colore nero e bianco che mi piaceva ed in più mi aveva detto che la svizzera come altri paesi europei fanno capo per le forniture a specialized Europa mentre per l'Italia c'é un mercato più ristretto solo per l'Italia (eco perché anche i colori diversi) quindi meno pezzi disponibili.

Sono andato a vederla questa sera.. Ho chiesto subito di fare la trasformazione in tubeless come mi avete gentilmente suggerito e come mi ha anche indicato il venditore che a da quello che raccontano pare sia un guro della MTB e di esperienza ne deve avere veramente tanta...

I colori sono veramente belli grigio scuro opaco e bianco

Bella bella bella ...

Martedì vado a ritirarla
 

Nosbi

Biker serius
30/10/12
128
0
0
udine
Visita sito
Giovedì scorso..
Però da rivenditore Specialized in svizzera perché aveva il colore nero e bianco che mi piaceva ed in più mi aveva detto che la svizzera come altri paesi europei fanno capo per le forniture a specialized Europa mentre per l'Italia c'é un mercato più ristretto solo per l'Italia (eco perché anche i colori diversi) quindi meno pezzi disponibili.

Sono andato a vederla questa sera.. Ho chiesto subito di fare la trasformazione in tubeless come mi avete gentilmente suggerito e come mi ha anche indicato il venditore che a da quello che raccontano pare sia un guro della MTB e di esperienza ne deve avere veramente tanta...

I colori sono veramente belli grigio scuro opaco e bianco

Bella bella bella ...

Martedì vado a ritirarla

il sivende specy qui da me mi ha detto che i colori sono quelli per tutto il mondo.....ha detto una cassata??
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
il sivende specy qui da me mi ha detto che i colori sono quelli per tutto il mondo.....ha detto una cassata??

Si in svizzera Germania e Spagna la stumpjumper fsr evo comp 2013 da 26 è grigio scuro opaco e bianca mentre in Italia nera e verde giallo acido. Poi c'è anche la 29 che appunto é nera e verde giallo acido .

Lo si vede anche dal sito internet specialized cambiando paese

Unica cosa è che sul sito la nera e bianca è raffigurata da 29 mentre in realtà e come sul catalogo ufficiale da 26
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
Ma che invidiaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:
Da noi mi sa che se ne parla a Gennaio se tutto va bene. :arrabbiat:



Vai sul sito Special e nella sezione trova rivenditore dai i 100 km.
Chiama tutti uno per uno partendo da quelli più vicino a te. E avrai la tua evo.
Io non ci credevo, avevo perso le speranze, ma dopo almeno 15 telefonate l'ho trovata e il gg dopo l'avevo in garage e la mia era una L, intovabile. Nel raggio di 100km da verona ne avevo tovate almeno 3o4 ma tutte M.
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
...eh la fortuna di vivere ad un passo dalla buona confederazione helvetica...

Allora domenica prossima vieni a Pogno con noi...??? Così la battezzi come si deve:smile:

Eccolo

alla fine non sono passato ... non potevo non andare ad ammirarla dal vivo...

sarebbe una bella idea Pogno... c'è solo un piccolo problema.. che mia moglie è di Pella e se ora le vado anche a dire che domenica si va a pogno dopo tutte le volte che me lo ha chiesto e ho declinato...

Meglio andare con cautela...

Comunque appena ho protezioni ecc. voglio aggregarmi.. e magari anche dopo aver preso un po di confidenza con il mezzo... non ho mai avuto una Full

e voi mi sa che andate tutti di bestia..

imparerò....
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Vai sul sito Special e nella sezione trova rivenditore dai i 100 km.
Chiama tutti uno per uno partendo da quelli più vicino a te. E avrai la tua evo.
Io non ci credevo, avevo perso le speranze, ma dopo almeno 15 telefonate l'ho trovata e il gg dopo l'avevo in garage e la mia era una L, intovabile. Nel raggio di 100km da verona ne avevo tovate almeno 3o4 ma tutte M.

Beh ma tu stai in Veneto!!!
In Calabria purtroppo è un po diversa la situazione.
Nel raggio di 100km ti trova un unico rivenditore che tra le altre cose sta in Sicilia e la distanza reale in macchina è di 227km, cioè quasi 3 ore di viaggio senza contare che la Salerno-Reggio Calabria è un cantiere continuo e tratti in monocorsia di decine di km. Se poi aggiungiamo i tempi di attesa e traversata in nave dello stretto di Messina ci vogliono quasi 4 ore.
Meglio lasciar perdere la ricerca con raggio di 200km
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Eccolo

alla fine non sono passato ... non potevo non andare ad ammirarla dal vivo...

sarebbe una bella idea Pogno... c'è solo un piccolo problema.. che mia moglie è di Pella e se ora le vado anche a dire che domenica si va a pogno dopo tutte le volte che me lo ha chiesto e ho declinato...

Meglio andare con cautela...

Comunque appena ho protezioni ecc. voglio aggregarmi.. e magari anche dopo aver preso un po di confidenza con il mezzo... non ho mai avuto una Full

e voi mi sa che andate tutti di bestia..

imparerò....

Va beh per Pogno... no problem, poi magari la facciamo sporca in settimana...

Non ti preoccupare per come vanno quelli bravi, tanto ci siamo anche noi che scendiamo!

Adesso sono curioso di vederla... quando ci vediamo poi ti racconto della mia... questo non è il 3D giusto!

Nel frattempo ti tengo aggiornato sulle uscite!
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
Beh ma tu stai in Veneto!!!
In Calabria purtroppo è un po diversa la situazione.
Nel raggio di 100km ti trova un unico rivenditore che tra le altre cose sta in Sicilia e la distanza reale in macchina è di 227km, cioè quasi 3 ore di viaggio senza contare che la Salerno-Reggio Calabria è un cantiere continuo e tratti in monocorsia di decine di km. Se poi aggiungiamo i tempi di attesa e traversata in nave dello stretto di Messina ci vogliono quasi 4 ore.
Meglio lasciar perdere la ricerca con raggio di 200km


Azz la ricerca in KM si intende in linea d'aria. Si forse hai ragione non è uno dei posti migliori per questo tipo di acquisto.
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Va beh per Pogno... no problem, poi magari la facciamo sporca in settimana...

Non ti preoccupare per come vanno quelli bravi, tanto ci siamo anche noi che scendiamo!

Adesso sono curioso di vederla... quando ci vediamo poi ti racconto della mia... questo non è il 3D giusto!

Nel frattempo ti tengo aggiornato sulle uscite!


ok settimana prox sul mezzogiorno possiamo organizzarne una

passo magari martedì
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Sabato in ottima compagnia e con la fantastica EVO ho fatto un giro sul Tombea fino a 1950 mt altitudine,che giornata meravigliosa....


Buone pedalate a tutti...:celopiùg:



image.php







image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo