• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Uff....

160?

Ah però ho visto che sulla 55cr si può ridurre la corsa a 150.

160 è ok per l'angolo di sterzo e l'altezza generale dell'avantreno, ma considera
l'innalzamento del bb e l'apertura dell'angolo sella, che non aiuta in salita. E' per
questo che giudico eccessiva la 170, in termini geometrici. Inoltre, anche nell'uso
una forcella da 170mm è in fascia fr, mentre la stumpy evo è una trail bike, quindi
finiresti per stravolgerla, anche dal punto di vista della differenza di peso fra la forcella
originale (intorno al 1750gr) ed una forcella da 170mm (intorno ai 2500gr).

Ridurre una 170 a 150 è possibile, ma non so che benefici possa portare...

Secondo me l'ideale è una 36, oppure una Lyric, magari accorciabile
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Ragassuoli... mi serve un consiglio x un amica...

Ho praticamente concluso x questa...
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-29556-specialized-stumpjumper-fsr-carbon

La bici è bella, leggera e messa bene... nessun segno particolare se non un segno sul carro..

Provata al volo in un parcheggio e in un'aiuola mi è sembrato tutto ok

Io mi sono sentito di dirgli di concludere.. però non ho idea delle quotazioni che girano.. che mi dite?

Grassie..
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
.....ho notato e visto che pesa meno la nuova enduro expert della stj evo carbon 26.... .... avranno pesato correttamente...?
La conversione dei pesi che hai visto sul sito non è corretta, prendendo come riferimento ciò che è scritto sulle bilance qui: [url]http://www.bikerumor.com/2012/07/16/2013-specialized-mountain-bikes-complete-overview-actual-weights/#more-46149[/URL]
e facendo la conversione per i due modelli carbon expert ci sarebbero 50 grammi in più per l'enduro...
Comunque rimane strano lo stesso a mio avviso....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Ok visto .... Come giustamente hai scritto la differenza è minima ... Troppo poca ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo