stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Va bene anche non kashima eh :-)

36-180-van-fit-rc2-b-main.jpg

io mi limiterei alla 160mm, questa è un pò troppo lunghetta... (e pesantuccia...):medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ragazzi, ma come mai che ora tutti impazzite o consigliate la van?!?!:-|

Non è questione di impazzire, prima di tutto solo gli idioti non cambiano mai idea, credo sia naturale esprimere perplessità su una cosa che non si è mai provato, pensa che giudicavo delle str@nzate micidiali le front da Am e adesso ne ho una, sulla bici di Giskard c'ho messo le chiappe e ci ho fatto qualche metro, ti dirò.. mi è piaciuta e ti dirò di più, visto che sei alto come me forse dovresti provarti su una S... ti verrebbero molti dubbi sulla taglia scelta, al di là di quello la bici di Giskard pesa 2 kg meno della mia e permette le stesse cose, sempre che il telaio non si spezzi... :loll:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5427686 ha scritto:
sempre che il telaio non si spezzi... :loll:

mi hai fatto ricordare una cosa..:celopiùg:

ho revisionato il mezzo ora ora...
la vite perno dell'ammo, tende ad allentarsi (quella famosa dove ce' la boccola)
quindi invito i possessori di evo a ricontrollarla spesso, ed eventualmente di mettere una goccia di frenafiletti blu loctite..:medita:

mòlle....non si spezza ...vai tranquillo....domenica c'avro' fatto una 30ina di salti da 1mt-1,5mt e son di stazza pesa.......Simone era addirittura con la camber....anche lui e' 75-76kg ( di muscoli...io di panza..)

sabato ci vado dalla mattina alla sera......voglio fare quel pistino finche' non mi viene a noia:cucù:...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Mòlle;5427686 ha scritto:
Non è questione di impazzire, prima di tutto solo gli idioti non cambiano mai idea, credo sia naturale esprimere perplessità su una cosa che non si è mai provato, pensa che giudicavo delle str@nzate micidiali le front da Am e adesso ne ho una, sulla bici di Giskard c'ho messo le chiappe e ci ho fatto qualche metro, ti dirò.. mi è piaciuta e ti dirò di più, visto che sei alto come me forse dovresti provarti su una S... ti verrebbero molti dubbi sulla taglia scelta, al di là di quello la bici di Giskard pesa 2 kg meno della mia e permette le stesse cose, sempre che il telaio non si spezzi... :loll:

In effetto sono sempre stato a mezza strada fra la M e la S. Infatti mi trovavo
da dio sulla sxtrail del 2006, che era una M, ma col TT più corto della media e
il piantone sella molto verticale. Me la sogno ancora alla notte...

Quanto alla evo, sarebbe interessante provare una S, ma se poi mi accorgessi che
ho sbagliato taglia, potrei solo fare Taffazzi... meglio evitare! :pirletto:

La van è una delle migliori forcelle in circolazione, la uso dal 2005 ed è un pò come
il buon vino: migliora invecchiando e da sempre bellissime sensazioni...

Lo svantaggio che trovo sulla evo rispetto all'enduro è il passo più corto, lo patisco un
pò nei tratti presi a cannone: l'enduro in quei frangenti è più stabile...:cry:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
In effetto sono sempre stato a mezza strada fra la M e la S. Infatti mi trovavo
da dio sulla sxtrail del 2006, che era una M, ma col TT più corto della media e
il piantone sella molto verticale. Me la sogno ancora alla notte...

Quanto alla evo, sarebbe interessante provare una S, ma se poi mi accorgessi che
ho sbagliato taglia, potrei solo fare Taffazzi... meglio evitare! :pirletto:

La van è una delle migliori forcelle in circolazione, la uso dal 2005 ed è un pò come
il buon vino: migliora invecchiando e da sempre bellissime sensazioni...

Lo svantaggio che trovo sulla evo rispetto all'enduro è il passo più corto, lo patisco un
pò nei tratti presi a cannone: l'enduro in quei frangenti è più stabile...:cry:

Ah sì, per quello nessun problema, l'interasse dell'Enduro è pari a quello di un camion.:omertà:

Io comunque la S la sento corta, dovrei provarla per un pò per capire se l'impressione sia dovuta al fatto che sono abituato alla mia o che sia, effettivamente, troppo corta.
 

mikku

Biker urlandum
Procedendo con gli upgrade della mia Piccola EVO,
ora passo alla Guarnitura, a voi chiedo per cortesia consiglio

:spetteguless:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
mi hai fatto ricordare una cosa..:celopiùg:

ho revisionato il mezzo ora ora...
la vite perno dell'ammo, tende ad allentarsi (quella famosa dove ce' la boccola)
quindi invito i possessori di evo a ricontrollarla spesso, ed eventualmente di mettere una goccia di frenafiletti blu loctite..:medita:

mòlle....non si spezza ...vai tranquillo....domenica c'avro' fatto una 30ina di salti da 1mt-1,5mt e son di stazza pesa.......Simone era addirittura con la camber....anche lui e' 75-76kg ( di muscoli...io di panza..)

sabato ci vado dalla mattina alla sera......voglio fare quel pistino finche' non mi viene a noia:cucù:...


Che pistino?!

Maiano??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo